Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoni tasti calcolatrice samsung

(Argomento creato il giorno: 12-12-2021 10:57 AM)
2404 Visualizzazioni
Panta75
Explorer
Opzioni
Salve , da qualche giorno ho problemi col la calcolatrice samsung. In genere disattivo tutti i rumori relativi alle varie tastiere. Ma da qualche giorno se provo ad digitare i tasti della calcolatrice sento i relativi suoni. Questo non succede con le altre tastiere utilizzate da me sul mio S9......quale impostazione devo modificare per tornare ad avere una calcolatrice silenziosa?....grazie
6 Risposte
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ciao @Panta75 , credo sia stato un aggiornamento della calcolatrice.. xk anch io ho riscontrato lo stesso problema.. senza aver fatto nulla, ci sono i suoni pigiando dall app calcolatrice...
0 Likes
Panta75
Explorer
Opzioni
Ok grazie
Almix80
Apprentice
Opzioni
Risolto? Stesso problema
0 Likes
Panta75
Explorer
Opzioni
Ciao.....purtroppo non ho risolto
0 Likes
Ilaria70
First Poster
Opzioni

Ciao. Non so se utile per voi, ma l'unica modalità che ho trovato è andare in impostazioni > Suoni e vibrazione > Volume > e mettere al minimo il volume di "Sistema".

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Almix80, Panta75, 

vi confermo quanto indicato da Ilaria70, che ringrazio 🙂

I suoni emessi durante la digitazione dei caratteri della calcolatrice appartengono ai suoni di sistema. Non sono dunque legati alla tastiera ed è per questa ragione che, pur avendo disabilitato le interazioni tocco e la tastiera di composizione, continuate a sentirli.

Per poter ridurre il suono di digitazione della tastiera, dovrete agire sul selettore del volume "sistema" da:

• impostazioni
  • suoni e vibrazione
  • volume
  • Sistema

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes