Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Suoni notifica personalizzate per diverse app.

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 08:44 PM)
49798 Visualizzazioni
Disco19
Apprentice
Opzioni
Buonasera, come si può a personalizzare i suoni per le app, dopo l'aggiornamento non riesco a farlo.
Grazie.
Salta alla soluzione
Samu1975
Navigator
Opzioni
Con S21 riuscivo con S24 sto impazzendo e non riesco!!!! Help
0 Likes
effeppi_1
First Poster
Opzioni
galaxy s21 dopo gli aggiornamenti sulle notifiche dalle App non mi fa più personalizzare la suoneria
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @effeppi_1🤝

Samu1975 e effeppi_1, per poter personalizzare i suoni di notifica, occorre seguire questi step:

• Impostazioni
  • Notifica
  • Selezionate l'App 
  • Categoria di notifiche
  • Seleziona la categoria di notifica desiderata
  • Audio
  • Seleziona l'audio che desideri impostare 

Inoltre, per quanto concerne alcune applicazioni, è possibile procedere con la modifica del suono effettuando l'accesso alle impostazioni delle stesse.

Riscontrate la situazione su un'app specifica? Accade esclusivamente con le applicazioni di terze parti?

Mi tenete informata?

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alme1
Journeyman
Opzioni

Salve , credo sia dopo l'ultimo aggiornamento fatto pochi giorni fa (s21 ultra g998bxxsbgxdh) nella scheda per cambiare suono di notifica su tutte le app non trovo più la voce categoria di notifiche, ma vedo solo scritto "Notifiche schermo di blocco" e si può scegliere Mostra contenuto oppure Nascondi contenuto, poi non leggo più nulla. Ho sempre fatto il procedimento che hai messo tu. In attesa ti saluto e ringrazio.

0 Likes
caste72
Apprentice
Opzioni

Buona sera,

Ho seguito le istruzioni, ma su SamsungS24 plus non è possibile selezionare audio per differenziate le notifiche.

Chiedo se esiste altro modo, o se oppure sui S24 non è possibile.

Grazie

Daniele

0 Likes
Members_wwWMXla
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Ho un S24, ho seguito tutte le istruzioni indicate dagli esperti, ma dispiace contraddirvi che dopo il passaggio "Seleziona la categoria di notifica" non esistono possibilità di fare altro ☹️

Stesso suono di notifica per tutte le app, assurdo, il mio vecchio S9 consentiva la personalizzazione audio su tutte le app.

Spero che Samsung con il prossimo aggiornamento, colmi questa spiacevole lacuna

0 Likes
Sarracino72
First Poster
Opzioni
Per S24 segui questa procedura:
Notifiche;
Impostazioni Avanzate;
Gestisci categorie di notifica per ogni App ed attivala;
Poi torna indietro su notifiche applicazione, cerca l' app che intendi personalizzare e selezionandola vedrai che è apparsa l'opzione "Categorie di notifiche", da lì potrai effettuare la personalizzazione.
Elena333
Apprentice
Opzioni
Davvero GRAZIE mi hai svoltato la giornata. Aiuto preziosissimo
Max_76
First Poster
Opzioni

Salve, io sul mio S22 dopo l'aggiornamento ho avuto lo stesso problema (non compariva più "categoria di notifiche" ma smanettando un pò ho trovato il modo di riattivarla: basta andare sulle impostazioni poi su "notifiche", selezionare "impostazioni avanzate" e attivare "gestisci categorie di notifica per ogni app" così facendo ricompare "categorie di notifica" su ogni app.

Forse con il nuovo aggiornamento l'impostazione sta su off quindi non era possibile selezionare le categorie sulle app

Spero vi sia utile

abco
First Poster
Opzioni
Salve,
A 55 come posso personalizzare le notifiche aggiungendo un suono diverso ad ogni app ?
0 Likes