Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sparita la segnalazione di chiamate perse

(Argomento creato il giorno: 24-03-2021 06:15 PM)
3215 Visualizzazioni
Blaskina85
Explorer
Opzioni
Da oggi il telefono S20 ultra non mi segnala le chiamate perse sul blocco schermo le vedo solo se sblocco il telefono perché compare il simbolo in alto
6 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Prova a verificare le impostazioni della schermata di blocco. Avrai disattivato le notifiche. Altrimenti guarda nelle app cercando telefono e verificando le impostazioni di notifica per quell'app
0 Likes
Blaskina85
Explorer
Opzioni
No è tutto a posto non ho modificato nulla
Ora ho provato a svuotare la cache
Tra l'altro ho l'app che lampeggia se c'è una chiamata persa e non lampeggia più
Secondo me c è qualche bug in giro
0 Likes
Trixx
Pathfinder
Opzioni

succede lo stesso anche a me, me ne fa vedere solo 1 persa e neanche sempre, (per vederle devo sbloccare lo schermo,ridicolo solo a dirlo) ci deve essere un bug anche se un bug proprio sulle chiamate perse di un telefono è un qualcosa che ha del ridocolo, anche perchè in rete pare essere un problema abbastanza comune questo della non ricezione corretta delle chiamate perse,1000 euro di smartphone e manco le chiamate perse ma dico scherziamo

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Smokingice,

riguardo quanto segnalato, vorrei raccomandarti di seguire questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.

Fammi sapere come va, ciao 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Blaskina85
Explorer
Opzioni
Vi comunico che succede anche al mio compagno che ha un galaxy S20.
Io avevo già provatoca cancellare la cache e i dati ma il problema è sempre rimasto.
Credo sia il caso di segnalarlo a Samsung
Tra l'altro facendo mente locale era capitato anche 2 anni fa sull'S10
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Blaskina85,

nel tuo caso vorrei raccomandarti di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

avendo cura di indicare eventuali test già svolti ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes