Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore di umidità

(Argomento creato il giorno: 25-02-2023 07:52 PM)
340 Visualizzazioni
Emil26
Student
Opzioni
Salve, di recente sto riscontrando il problema con il sensore di umidità che si attiva nonostante il telefono non sia stato nei posti umidi e ciò mi impedisce di caricare lo smartphone, ho comunque provato a lasciarlo nel riso, soffiarci col phone, riavviarlo, metterlo in modalità provvisoria, togliere oggetti strani dal van del caricabatterie anche se era pulito, ma non funziona niente, ogni tanto spegnendo e attaccando il filo lo avvicino al caricatore wireless e poi lo allontanò, non sempre funziona ma, ogni tanto riesce a caricarlo, una volta che lo accendo però rimane sulla stessa percentuale e quando stacco il filo mi torna subito la notifica di umidità, tralaltro non funziona più con nessun tipo di caricatore tranne che quello originale che purtroppo pure quello sta morendo. Ho opzioni pma di ripristinare il telefono o portarlo nel centro assistenza?
0 Likes
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
No l'unica e farlo vedere. O caricare con la ricarica wireless
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hai provato anche ad aprire;
+ Impostazioni
+ Applicazioni
+ 3 linee a destra, al centro schermo
+ cerca USB
+ Memoria Archiviazione
svuota la cache, può darsi che risolvi, e che il problema sia l'uscita USB.
0 Likes
Emil26
Student
Opzioni
Lo penso anche io ma ho già cancellato le cache, ho anche arrestato e cancellato dati m
0 Likes
Emil26
Student
Opzioni
Ma non funziona nulla e tipo non carica ma mi da anche il il pop up che appare e scompare con con scritto "usb connesso"
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Mi sa che dovrai portarlo in assistenza.🤞
0 Likes
ducaticorse1977
Big Cheese
Opzioni
Connettore difettoso. Va sostituito
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emil26,

mi spiace per questa situazione. Ti ringrazio per l'elenco di test che hai indicato, ci permette di andare dritti al nocciolo della questione: se nemmeno la pulizia cache e la modalità provvisoria hanno portato dei miglioramenti, sarà necessario rivolgersi ai tecnici di un nostro centro di assistenza autorizzato.

Qui trovi l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
UNY1
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema con tutti i test fatti ma di diverso c'è che il mio dispositivo è tornato meno di una settimana fa dal centro assistenza di Roma x riparazione analoga, avevo comprato anche un nuovo caricabatterie da 45w ultrarapido e sommato alla riparazione ho speso in tutto €.110,00 x avere un telefono ancora con problemi? Mi sento defraudato e scoraggiato da tanta negligenza, spero riusciate a darmi una soluzione esaustiva e rapida altrimenti dovrò difendere i miei diritti in altre sedi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao UNY1, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per questo inconveniente protratto, e capisco il disagio.

Mi confermi che vi è già stato un intervento sul modulo connettore per avviso persistente di umidità, e che allo stato attuale stai rilevando la stessa situazione?

Vorrei verificare quanto intercorso in sede di assistenza, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes