Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SENSORE DI PROSSIMITÀ S20+

(Argomento creato il giorno: 04-05-2020 02:06 PM)
3258 Visualizzazioni
Luciano97
Explorer
Opzioni

salve buongiorno ho un problema con il sensore di prossimità dell's20 + quando metto il telefono all'orecchio in chiamata o quando ascolto una nota vocale whats app ritarda un po prima di spegnersi lo schermo mentre proveniente da s9 + questo non succedeva era fulmineo ad alcuni di voi è capito questo?

15 Risposte
marko04
Student
Opzioni

vi è piaciuto il display senza cornici? rassegnatevi, anche io lo stesso fastidiosissimo problema su note 20 ultra, prima ridevo di iphone e del notch ma se ancora ce l hanno e ci alloggiano il sensore di prossimità un motivo ci doveva pur essere. 

Speravo che gli aggiornamenti risolvessero il problema (al mio note 20ultra) dato che il mio s9 plus (che ancora posseggo) ha il sensore fuori dallo schermo e funziona benissimo, lo schermo si spegne e si riaccende fulmineo sia in chiamata che nelle note vocali.  In definitiva credo che la problematica sia irrisolvibile al momento dato che la scelta di integrare il sensore nello schermo è stata pessima.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marko04,

vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia persiste a livello dei processi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite QUI

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere se riscontri qualche differenza anche minima :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
marko04
Student
Opzioni

ti ringrazio michele ma è stato tutto già fatto e strafatto, 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marko04,

se non l'hai ancora fatto, ti suggerisco inoltre un ripristino ai dati di fabbrica, previa messa in sicurezza dei tuoi dati personali tramite backup.

Alternativamente, restiamo a disposizione anche presso un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica più approfondita di laboratorio.

QUI puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_apBQ4Ud
First Poster
Opzioni

ciao a tutti ma qualcuno di voi sa dove si trova il sensore di prossimità s20 plus 5g fisicamente

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_apBQ4Ud, benvenuto sulla Community Samsung!

Il sensore di prossimità si trova accanto alla fotocamera anteriore, come puoi vedere dall'immagine esplicativa di seguito:

Veronica_F_0-1730901423571.png

Ricorda che, se hai necessità di assistenza, siamo qui per aiutarti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes