Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S20, microfono esterno

(Argomento creato il giorno: 03-06-2020 06:38 PM)
2301 Visualizzazioni
camillo_bosio
First Poster
Opzioni

E gia in vendita il microfono esterno? Ho già saputo che l'Adattatore HDMI (USB Type-C) NON supporta i microfoni tipo jack   

0 Likes
11 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao camillo_bosio, benvenuto,

l'adattatore che permette il collegamento di jack 3,5 è questo.

Il funzionamento dei dispositivi collegati, tuttavia, dipende dalla pedinatura e non possiamo assolutamente garantire il funzionamento di dispositivi di imput [microfoni] mentre è molto più probabile riscontrare la compatibilità con dispositivi di output [cuffie]

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Michaelceglia
First Poster
Opzioni
Quindi una persona spende 1500 euro per un telefono che registra in 4K ma non ha possibilità di associare nessun microfono esterno! devo dire che ho fatto un affare! spero che Samsung rilasci il prima possibile dei microfoni USB C esterni compatibili o che faccia qualcosa per riuscire a collegare quelli disponibili sul mercato!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Michaelceglia, benvenuto in Community!

Attualmente non sono presenti accessori Samsung adatti a tale scopo, ma ti ringrazio per il suggerimento che ho prontamente inoltrato ai nostri reparti 🙂 

Hai provato ad utilizzare la funzione Audio Zoom durante i video? In alcuni casi potrebbe esserti molto utile!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabri7777
First Poster
Opzioni
buona sera,
ho provato anche io adattatori usb-c per jack audio di microfoni esterni per registrare in entrata, interviste e filmati di lavoro, ma purtroppo nessuno funziona...grosso problema e grosso limite per uno Smartphone di livello quale dovrebbe essere il Galaxy S20..
Non esiste ad oggi nessun microfono collegabile a questo telefono con aggancio usb C?
O in alternativa un microfono Bluetooth che funzioni?
0 Likes
Piern
First Poster
Opzioni

vero. lho comprato per registrare video più professionali con audio da usb,invece nisba. [Rimossa frase diffamatoria]

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti, Gabri7777 e Piern benvenuti nella Community Samsung. 🤝

Mi spiace leggere la vostra insoddisfazione, ma potete confermare se i microfoni esterni in uso non risultano utilizzabili nemmeno tramite la modalità Video Pro offerta dall'applicazione Samsung Camera?

• Avviare l'applicazione Samsung Camera
  • Scegliere la modalità Video Pro
  • Scorrere i parametri di ripresa, all'estrema sinistra troverete le opzioni per l'acquisizione audio

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Members_KdYfRE6
Apprentice
Opzioni

In modalità Video Pro, ha riconosciuto gli auricolari Ipod, ma il problema è che posso solo usare la camera anteriore ed io avrei necessità di usare quella posteriore, in quanto dovrei fare dei video e riprendere me stesso, non scene esterne...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_KdYfRE6,

mi preme innanzitutto informarti che non possiamo garantire la completa compatibilità dei dispositivi di terze parti con i nostri prodotti.

Ad ogni modo, devo confermarti che la modalità Video Pro, al momento, può essere utilizzata solamente con la fotocamera esterna (o posteriore).

Tuttavia, al fine di poterti offrire ulteriore supporto, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito all'operazione che intendi svolgere con il dispositivo?

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_KdYfRE6
Apprentice
Opzioni

Salve. Dovrei fare dei video e riprendermi, ovviamente con la csmera anteriore. È stato risolto il problema? Cioè con microfono esterno in modalità Video Pro non è ancora possibile usare la camera anteriore?

0 Likes