in data 30-09-2021 07:35 PM
in data 30-09-2021 09:19 PM
in data 30-09-2021 09:40 PM
in data 30-09-2021 09:43 PM
in data 01-10-2021 09:12 AM
Ciao Vicio9,
mi spiace tanto per i disagi che stai avendo con il tuo Galaxy S20 FE.
In linea generale posso indicarti che le caratteristiche tecniche del dispositivo sono tali da consentirti di utilizzare applicazioni e servizi particolarmente esosi da un punto di vista energetico senza notare blocchi o interruzioni, tuttavia può capitare che con l'utilizzo intenso possano generarsi degli errori.
Se il telefono viene usato intensamente, magari con diverse attività in corso e molte applicazioni aperte in background, il processore potrebbe scaldare e la memoria saturarsi e causare blocchi o interruzioni.
Per questa ragione, vorrei chiederti se noti queste difficoltà anche dopo un riavvio, con tutte le applicazioni chiuse e nessuna attività in corso: avvia subito l'applicazione di gioco che ti interessa e verifica se riscontri ancora lo stesso inconveniente.
Se si, potresti indicare se hai testato il funzionamento anche sul telefono "pulito", dopo il ripristino ai dati di fabbrica, quindi senza reinserire subito il tuo backup?
Inoltre, per poter svolgere un controllo su quanto emerso in fase di verifica da parte dei tecnici ti chiedo se puoi inviarmi il codice IMEI tramite messaggio privato. Per vedere il codice digita *#06# sul tastierino numerico.
Se stai usando l'app Samsung Members premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connesso da un browser, clicca qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Attendo un tuo riscontro!
Ciao @1910200, un lieve surriscaldamento è normale mentre si utilizzano applicazioni pesanti, quindi se lo noti solo durante l'uso di Call Of Duty che, di per sè, è un gioco particolarmente prestante, non occorre preoccuparsi, specialmente se riesci ad utilizzarlo senza problemi 🙂
In altre circostanze come si comporta? Il calore è tale da infastidirti durante l'uso?
Ciao!
in data 01-10-2021 10:03 AM
in data 01-10-2021 10:18 AM
Ciao Vicio9,
riusciresti comunque a svolgere i test elencati? In questo modo avremo una visione più precisa della situazione.
Sono a disposizione anche per tutte le verifiche del caso sull'assistenza ricevuta, se vorrai inviarmi il codice come richiesto, così da capire quali test sono stati eseguiti e come procedere per darti una soluzione 🙂
Ti confermo la mia disponibilità, ciao!
in data 01-10-2021 10:25 AM
in data 01-10-2021 01:48 PM
in data 01-10-2021 05:54 PM
Ciao 1910200,
considera che se il telefono scalda ma funziona regolarmente, non è detto che ciò che riscontri sia anomalo; come detto, il fatto che si verifichino surriscaldamenti durante l'uso è normale in determinate circostanze, specialmente se la temperatura ambientale è elevata.
Se rilevi calore solo durante l'utilizzo e l'entità del surriscaldamento non è tale da infastidirti, ti direi quindi di non preoccuparti. Posso suggerirti di provare a limitare le risorse e favorire la dissipazione del calore mettendo in pratica alcuni accorgimenti:
Resto a disposizione 🙂
Ciao!
in data 01-10-2021 06:58 PM