Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S20 Fe-autorizzazione app HP SMART

(Argomento creato il giorno: 20-11-2021 11:19 AM)
290 Visualizzazioni
Isolagio58
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Quando entro nella Ap HP SMART  con S20 FE mi viene chiesta l 'autorizzazione ad accedere al mio account Hp  e dopo impostata la mia  ID  mi restituisce  sempre messaggio  di errore(vedi sotto)

Provato già  a disinstallare e reinstallare app HP SMART

Su precedente samsung S07 e tablet A7 nessun tipo di errore per accesso su account Hp

Sapete da cosa può  dipendere?

Grazie

Screenshot_20211120-104921_Samsung Internet.jpg

0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Isolagio58, to do il benvenuto nella nostra Community!

Hai già verificato sul Play Store se sia disponibile una versione più recente di questa App?

Se hai eseguito un trasferimento dai precedenti dispositivi a quello attuale con Smart Switch, potrebbe frattanto essere incorsa qualche modifica. Considera che dispositivi diversi possono richiedere versioni App diverse, ma è in questo caso lo stesso Play Store a segnalarti se procedere.

Se l'App dovesse essere già aggiornata, ti raccomando anche questa sua operazione di pulizia software integrata:

- Impostazioni
- Applicazioni
- HP Smart
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Isolagio58
First Poster
Opzioni
Ciao Michele
ho seguito tutte le tue indicazioni ma purtroppo niente
l'errore si ripresenta sempre uguale.
Da tablet Samsung e Samsung S 07 o da stampante nessun errore.
😭😭😭
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Isolagio58,

in questo caso vorrei raccomandarti di inviare una Segnalazione di Errore ad entrambi i team di sviluppo, di HP attraverso la scheda dell'App sul Play Store, e ai nostri con la procedura della seguente guida, entro 3 minuti dal verificarsi dell'anomalia. Indica anche la prova già svolta:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Tienici informati sugli sviluppi. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Isolagio58
First Poster
Opzioni

Purtroppo  ancora nessuna soluzione del problema😭

0 Likes
gisola
First Poster
Opzioni
Caro Michele
Sempre per entrare in App Hp smart ora, dopo aggiornamento del mio Samsung S20 Fe ad Android 12 , in zona di accesso al mio account HP mi da questo errore ( vedi sopra) dopo inserimento userid e password, che invece sono corretti.
Infatti da computer sotto Chrome o Edge entro regolarmente nell account HpScreenshot_20220216-162841_Chrome.jpg
0 Likes