in data 20-11-2021 11:19 AM
Buongiorno
Quando entro nella Ap HP SMART con S20 FE mi viene chiesta l 'autorizzazione ad accedere al mio account Hp e dopo impostata la mia ID mi restituisce sempre messaggio di errore(vedi sotto)
Provato già a disinstallare e reinstallare app HP SMART
Su precedente samsung S07 e tablet A7 nessun tipo di errore per accesso su account Hp
Sapete da cosa può dipendere?
Grazie
in data 22-11-2021 02:15 PM
Ciao Isolagio58, to do il benvenuto nella nostra Community!
Hai già verificato sul Play Store se sia disponibile una versione più recente di questa App?
Se hai eseguito un trasferimento dai precedenti dispositivi a quello attuale con Smart Switch, potrebbe frattanto essere incorsa qualche modifica. Considera che dispositivi diversi possono richiedere versioni App diverse, ma è in questo caso lo stesso Play Store a segnalarti se procedere.
Se l'App dovesse essere già aggiornata, ti raccomando anche questa sua operazione di pulizia software integrata:
- Impostazioni
- Applicazioni
- HP Smart
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂
in data 22-11-2021 03:08 PM
in data 24-11-2021 04:43 PM
Ciao Isolagio58,
in questo caso vorrei raccomandarti di inviare una Segnalazione di Errore ad entrambi i team di sviluppo, di HP attraverso la scheda dell'App sul Play Store, e ai nostri con la procedura della seguente guida, entro 3 minuti dal verificarsi dell'anomalia. Indica anche la prova già svolta:
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Tienici informati sugli sviluppi. Buona serata 🙂
in data 28-11-2021 08:34 AM
Purtroppo ancora nessuna soluzione del problema😭
in data 16-02-2022 04:44 PM