Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s20 caduto in acqua

(Argomento creato il giorno: 06-08-2020 05:44 PM)
7286 Visualizzazioni
ViolaViola
Apprentice
Opzioni

Salve facendo una foto al mare il telefono che ha 1 mese s20 plus 5G è caduto in 20 cm in acqua non stato più di 10 secondi lo asciugato subito è una volta a casa asciugato con phon aria fredda e messo nel riso per 2 giorni.

Nonostante ciò il telefono non dà segni di vita..

Ora mi chiedo ma non era resistente all'acqua?

Vorrei sapere anche se la garanzia è valida e l'eventuale preventivo.

Grazie 

7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
nel acqua di mare fa ossido corrode non e resistente al acqua di mare e salata e corrosivo solo a schizzi di pioggia non porta danno la garanzia non ha validità per un uso scorretto
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Viola-Sara, benvenuta,

mi spiace molto per l'accaduto ma è possibile che a seguito di urti o cadute si generino delle microaperture tali da far venir meno le protezioni di resistenza all'acqua.

Potrai comunque richiedere una perizia ed un preventivo di spesa ad un nostro centro assistenza.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

ViolaViola
Apprentice
Opzioni
E invece in barba a tutti dopo 5 giorni si è acceso.. quindi è resistente
Dopo esser stata in centro assistenza ad informarmi mi han detto che ci vuole un po ad asciugarsi.
0 Likes
ViolaViola
Apprentice
Opzioni
Salve grazie innanzitutto della risposta tempestiva..
Sembra che il problema si sia risolto con 5 giorni di asciugatura sono stata in un centro che gentilmente mi han detto che se ho ulteriori problemi con 10 € pulizia e 20€ guarnizione..
Sicuramente lo farò perché son puntigliosa ma soddisfatta del mio acquisto del servizio clienti e della vostra risposta
Dato che ci sono ne approfitto
Ho acquistato il telefono tramite tim con la promozione in regalo cuffiette ho spedito imei e scontrino mi è stata accettata la richiesta ma ad oggi non ho notizie
a chi posso rivolgermi?
grazie e buona giornata
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Comunque Il telefono è resistente all'acqua tuttavia è semore possibilenvhensubisca un danno da acqua anche in condizioni comemle tue e quindi peetanto si danneggi. In ogni caso i danni da fluidi non sono coperti da garanzia.

Ti sconsiglio di asciguare le porte con il phone in quanto risxhi di fare entrare l'acqua lì rimasta bloccata oltre che ad andare a indebolare la colla

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, io la pulizia la farei subito in modo da non fare ristagnare i residui dell'acqua di mare

Un saluto

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ViolaViola, 

siamo molto contenti che il problema si sia risolto spontaneamente, ti ringraziamo per averci aggiornato 😊

La promozione a cui fai riferimento è "Riparti con un nuovo suono"? Trovi i dettagli QUI. Se si, ti suggerisco di contattare il numero verde del supporto dedicato alle promozioni per una verifica dello stato della tua pratica, il numero è 800-025-520.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes