in data 05-07-2021 11:11 PM
Ciao, ho acquistato un samsung s20 5g circa un anno fa, ha sempre avuto problemi di surriscaldamento ma mi avevano rassicurato che col tempo e i nuovi aggiornamenti si sarebbero risolti. Dopo un anno il telefono è sempre bollente anche al minimo utilizzo e la batteria dura pochissimo... Inoltre l'altro giorno in auto l'ho poggiato nel cruscotto facendogli fare un colpetto veramente da nulla e, con tanto di custodia, si è spaccato il vetro del display... Il mio vecchio huawei ne ha presi a migliaia di quei colpi ed è ancora intatto.. Può essere che l'estrema fragilità sia dovuta alle temperature elevate che raggiunge questo smartphone?? La garanzia può intervenire in questi casi?
in data 05-07-2021 11:34 PM
in data 06-07-2021 09:41 AM
Ciao Members_viJNwD5, ti do il benvenuto in Community!
Desidero informarti che i danni fisici non rientrano nelle condizioni di garanzia, ma che ad ogni buon conto disponiamo di un servizio dedicato a tal scopo, con riparazione ad un costo contingentato, Smart Repair:
https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/
Sul portale è possibile avere un preventivo. Inoltre, in sede di laboratorio viene comunque eseguito un check-up a tutto tondo del prodotto e, inclusa nella riparazione, vi è anche il cambio batteria.
Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂
in data 06-07-2021 09:49 AM
in data 07-07-2021 12:56 PM
in data 07-07-2021 01:31 PM