Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s10 plus

(Argomento creato il giorno: 03-02-2022 04:00 PM)
638 Visualizzazioni
david8964
Explorer
Opzioni
Buon giorno a tutti,sono ancora un possessore di samsung s10 plus,nonostante lo smartphone abbia 3 anni e si sia aggiornato ad android 12 volevo sapere una cosa...vale la pena tenerlo ancora per qualke anno nonostante tra poco esca il s22? È ancora nella "lista" degli smartphone di fascia media o è ormai datato? Varrebbe la pena riacquistarlo nel 2022? Sono ancora buone le prestazioni, il software, fotocamera buone che ci sono nel s10,s10 plus? O è meglio cambiare totalmente smartphone sempre della samsung?
È ancora un buon prodotto o ormai è datato?
Grazie a tutti
0 Likes
4 Risposte
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao david8964. Magari l'S22 avesse la stessa forza dell'S10+.. Android12 ricevuto, 2-3 giorni di stabilizzazione (con qualche drastico calo della percentuale di carica improvviso) ad oggi quasi un giorno e mezzo di autonomia 100%-10/15% con 3,5/4h di schermo acceso. Mai utilizzato ricarica rapida, praticamente mai ricariche intermedie. Mai hard soft reset. Non credo affatto di privarmi del mio S10+ al momento e fino a quando non deciderà di passare a miglior vita 😉 Saluti 🤝
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ciao David, io sono tentato quest'anno nel prendere o s22 o s21. Solo che c'è un però: s10 ancora va na bomba, 3 anni di vita sulla batteria ancora non si fanno sentire. Adesso ha anche la ram plus e quindi non lagga o blocca per nulla(non succedeva neanche prima) e quindi ancora potrebbe andare. Ma qualche cosa comincia ha mancare non avendo un telefono recentissimo. Dispiace staccarmi da s10, ma non sarà eterno. Potrei amche continuare con lui un altro anno, ma non sono sicuro.
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
C'è anche da precisare che non si sa(spero di si) se s10 riceverà la One Ui4.1. Quindi non è ancora del tutto finita la storia di s10.
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Matt07 lo ripeto per quanto mi riguarda ad oggi la storia del S10+ finirà quando morirà definitivamente. E solo allora mi guarderò intorno. Saluti 🤝
0 Likes