Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S10 lite

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 02:19 PM)
254 Visualizzazioni
Pippetta73
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, da quando ho fatto l ultimo aggiornamento non riesco più ad attivare sveglia vocale, qualcuno sa come posso fare? 
0 Likes
9 Risposte
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Se intendi sveglia vocale con la voce di Bixby,
Vai nell'applicazione sveglia
Suono sveglia
Sveglia di Bixby
Spero di esserti di aiuto
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Ricordati di salvare la sveglia
Pippetta73
Journeyman
Opzioni
Sono andata sulla sveglia e non esce nulla, stessa cosa su bixby non mi esce impostazioni della sveglia
Mi potete spiegare meglio
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @Pippetta73,
devi selezionare l'app Orologio, poi sotto vai su Sveglie, premi la "+" a destra al centro schermo e dopo averla impostata clicca sulla stessa per abilitarla, e successivamente si aprirà una schermata dove dovrai cliccare su Suono Sveglia, e sulla schermata seguente attivarla e selezionare Sveglia di Bixby (vedi screenshot), oppure potresti anche premere su Suoneria, e poi impostare Leggi Sveglia e Ora ad Alta Voce. Screenshot_20231122_003836_Clock.jpgScreenshot_20231122_003633_Clock.jpg1700610447371_1700610447360_0.jpg
Pippetta73
Journeyman
Opzioni
Ciao @MalinoisK9, ho appena fatto come mi hai consigliato, solo che ora oltre a dirmi l orario sveglia vocale mi dice anche il meteo in contemporanea e possibile mettere solo il vocale sveglia senza che mi dica anche del meteo?
0 Likes
Pippetta73
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, ci sono riuscita ☺️😉
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Si, quando premi su Suono Sveglia, invece di premere su Bixby, premi Suoneria e poi selezioni: Leggi Sveglia e Ora ad Alta Voce, come ti avevo scritto nell'ultimo commento (vedi screenshot).Screenshot_20231118_123037_Clock.jpgScreenshot_20231122_004705_Clock.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Pippetta73,

benvenuta in Community!

Siamo felici di sapere che sia riuscita ad impostare correttamente la sveglia vocale 😊

Grazie a @MalinoisK9 per il prezioso intervento, sempre puntuale!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pippetta73
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, mi potreste aiutare?
, ho appena preso l S24 Samsung e nel fare il trasferimento foto da un dispositivo all'altro con il Bluetooth tutto bene, ma nel momento del trasferimento video mi da recensione fallita perché?
0 Likes