Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s10 lite (fare o no il ripristino ai dari di fabbrica?

(Argomento creato il giorno: 31-12-2021 09:33 PM)
279 Visualizzazioni
ser94s
Pioneer
Opzioni
Salve, vi espongo la mia situazione ho un samsung galaxy s10 lite da circa un anno e mezzo, é sempre fluidissico , una scheggia, peró ero indeciso se fsre l hard reset oppure no con l aggiornamento alla one ui 4.0 voi la consigliate oppure un telefono con questo hardware é capace di resistere senza rallentamenti? E se si come devo farli ho provato a scaricare smart switch e collegarlo con un altro telefono xiaomi ma non va il collegamento grazie a tutti
0 Likes
6 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Io mai fatto l'hard reset con nessun modello...
0 Likes
ser94s
Pioneer
Opzioni
Molti youtuber e online di legge che bisogna garbo ogni anno all uscita della nuova versione per mantenere il dispositivo sempre fluido e reattivo
0 Likes
ser94s
Pioneer
Opzioni
Ho risposto al commento più in basso mi sai dire qualcosa a riguardo? E poi riuscirebbero a mantenere più o meno le stesse prestazioni a 3 anni?
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Non ti saprei dire...l'hard reset solo se dopo l'aggiornamento si verifica un rallentamento anomalo...
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Io ho un note 20 ultra e l'ho fatto circa 1 mese fa... è una rottura di scatole che ho rimesso tutte le password e impostazioni oltre a scaricare le app e via dicendo.... ma vale la pena... rispetto agli altri ho meno bug... e penso che quando arriverà spero quest'anno android 12 non avrò nessun bug o cose simili
0 Likes
ser94s
Pioneer
Opzioni
Mi spieghi come si fa? Io non ho la più pallida idea, quindi non hai trasferito i dati su PC prima? Comuqnue da quel che si dovrebbe fare dopo aver aggiornato jl sistema operativo
0 Likes