Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S 22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 03-11-2024 11:21 AM)
118 Visualizzazioni
Mercy2020
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Volevo gentilmente chiedere ai possessori di S 22 Ultra se la durata della batteria è così tanto inferiore rispetto a S 21 Ultra e S 23 Ultra. È un modello che ha problemi di batteria?
È ancora una buona scelta?

Grazie mille!
0 Likes
5 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Mercy, io tra le tante cose possiedo anche un S22 Ultra, non posso fare un paragone con S21 ed S23 perché non li ho mai utilizzati personalmente, però di S22 Ultra ti posso dire che se la batteria non ha problemi, ha ancora una buona autonomia. Dipende sempre dal tipo di ricarica che fa (se arrivi solo all'80% con una protezione massima difficilmente arrivi a sera e hai bisogno di una seconda ricarica) ma per un uso standard e non intensivo, arrivando al 100% la giornata te la copre. Se inizi a fare tanti video, stare ore a guardare social, pagine web, hai collegato il 5G e il bluetooth in continuo, probabilmente non ci arriverai a sera.... dipende sempre dal tipo di uso che si fa. Poco male, con una piccola powerbank da portarsi dietro risolvi il problema. Io non la uso quasi mai ma la porto dietro all'occorrenza. Ciao
0 Likes
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Io da possessore di s23 ultra, guardo molti video ,anzi i bambini guardano molti video, in più vedo serie su netflix e ti dico che arrivo al 20 % in serata senza problemi senza contare che ho collegato anche l'orologio. Dipende un po dal tuo utilizzo ,vai su batteria e vedi cosa consuma la tua batteria , o prova a limitare le applicazioni in background
0 Likes
ZinedineZidane
Pioneer
Opzioni
io ho un s23ultra e 22 ultra come secondo telefono,principalmente penso che dipende dalla memoria,per esempio:se avete 128gb di memoria e 110gb sono utilizzati ci sta che si scarica prima,oppure troppe applicazioni in background,oppure scarichi il telefono sotto il 20% diverse volte (se si scarica sotto il 20% troppe volte si rompe la batteria) oppure lo tieni sempre sotto carica oppure lo stacchi e attacchi dalla carica troppo spesso per esempio sta al 94% e manco che finisce di caricare lo stqcchi dopo 8 minuti è ovvio che si rompe la batteria per sovraccarico anche
0 Likes
mouhmedbenali
First Poster
Opzioni
Bonjour ❤
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

mouhmedbenali, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mercy2020, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Considera che il dispositivo Galaxy S22 Ultra dispone di una batteria da 5000 mAh e può vantare delle ottime prestazioni sotto l'aspetto dei consumi, tuttavia, è bene precisare che l'effettiva durata della batteria è strettamente legata alle varie modalità attraverso le quali si interagisce con il device.

A tal proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata alla seguente guida, all'interno della quale vengono illustrati dei consigli pratici per ottimizzare la durata della batteria 🔋⬇️

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes