Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ricondizionato ma coreano

(Argomento creato il giorno: 20-10-2022 01:32 AM)
757 Visualizzazioni
Members_2EwsvJh
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Un paio di giorni fa ho acquistato un samsung s20plus ma ahimè ho scoperto solo ora che era la versione coreana,  il tutto funziona perfetto tranne alcune applicazioni samsung (quelle che più volevo samsung pay e pass) c'è un modo per ovviare a questo problema ed usare le applicazioni o devo rassegnarmi? Grazie mille a tutti

Buona serata

0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non c'è alcun modo
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, samsung pass puoi utilizzarlo comunque, mentre per pay puoi usare google pay...
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Hai valutato di fare il reso? Purtroppo non hai alcun modo per utilizzare Samsung Wallet e potresti avere problemi con l'installazione di altre app sviluppate per il mercato italiano e con futuri aggiornamenti

HUFWBCx.png
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_2EwsvJh, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Come è già stato avanzato dagli altri utenti, un dispositivo originariamente destinato ad un altro mercato di distribuzione "si aspetta" di allacciarsi alla relativa rete logistica e di servizi.

Cosa che nel tuo caso non avviene, trovandosi nel mercato italiano.

Come suggerito da Anatolia ti raccomanderei anche io il reso, soprattutto in virtù del fatto che i prodotti extra-europei non sono gestibili presso i nostri centri assistenza sul territorio, in caso di necessità.

Per i tuoi acquisti, valuta sempre la possibilità do acquistare dal nostro Shop online, per prodotti con destinazione italiana garantita:

https://www.samsung.com/it/

Per ogni necessità restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes