Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay non funziona

(Argomento creato il giorno: 16-02-2021 09:16 PM)
2867 Visualizzazioni
pietroviero
Explorer
Opzioni
Ho comprato questo s20 FE 5g da mobzilla ma non mi funziona l'app samsung pay, proprio non me la fa scaricare perché dice che questo dispositivo non è supportato o cose simili.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo dispositivo è polacco (nato come brand Plus in Polonia) e purtroppo non essendo stato lanciato il servizio in Polonia, non è possibile utilizzare Samsung Pay.

Lato Samsung Italia è possibile garantire il funzionamento di Samsung Pay solamente per i dispositivi lanciati per il mercato italiano.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Paoloc67
Pioneer
Opzioni
Probabilmente non è Italiano.
0 Likes
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Ciao
Controlla in Impostazioni
Informazioni sul telefono
Codice modello
Magari il telefono non è italiano
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

mostraci le Informazioni Software del tuo dispositivo in modo da poter fare ulteriori verifiche.

Vai su Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

0 Likes
pietroviero
Explorer
Opzioni
E non posso attivarlo ?
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il tuo dispositivo è polacco (nato come brand Plus in Polonia) e purtroppo non essendo stato lanciato il servizio in Polonia, non è possibile utilizzare Samsung Pay.

Lato Samsung Italia è possibile garantire il funzionamento di Samsung Pay solamente per i dispositivi lanciati per il mercato italiano.

A presto.

andreags4
Troubleshooter
Opzioni
L'unico modo sarebbe quello di installare il firmware italiano, ma poi vai a perdere la garanzia a meno che non reinstalli il firmware originale.
0 Likes
Traxtorm79
Pathfinder
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
Manlio92
Apprentice
Opzioni

Ciao volevo chiederti se sei certo che flashando firmware italiano Samsung pay funzioni? Grazie in anticipo 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Manlio92, benvenuto nella nostra Community!

Vorrei rammentare come l'eseguire operazioni software sul dispositivo attraverso programmi non autorizzati comporti la decadenza della garanzia.

Se Samsung Pay attualmente non funziona sul tuo dispositivo, è possibile che questo sia destinato ad un mercato estero e non ad uno italiano.

Se lo desideri, un nostro Expert potrà svolgere le opportune verifiche in tal senso.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes