Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG PASS

(Argomento creato il giorno: 05-05-2022 01:53 AM)
2085 Visualizzazioni
boxerboy
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,  vorrei sapere...chiedervi sostanzialmente cosa è Samsung Pass o meglio  quali vantaggi io andrei ad avere se lo attivassi ...grazie mille spero qualcuno sappia spiegarmi. 
Saluti 
0 Likes
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per salvataggio delle password come Facebook twitter instagram
0 Likes
boxerboy
Pathfinder
Opzioni
Grazie Antonio, ma sostanzialmente ti da dei vantaggi nell utilizzo....io ad esempio col cellulare ci lavoro...preventivi-mail quant'altro e certe password sono memorizzate su Google...tu come fai se posso chiederti...👍👋
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
In buona sostanza è un gestore di password analogo a quello di google. Ti permette in alcune situazioni di evitare di digitare account e password inserendole automaticamente.
Puoi decidere nella configurazione del telefono se usare Samsung password o google. Io ho scelto google.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se devi accedere ad un servizio o sito su cui hai salvato la password accedi semplicemente cliccando per inserire le credenziali ma ti uscirà un avviso per utilizzare samsung pass usi l'impronta e compila i dati di accesso per te, non so se mi sono spiegato bene 😅
0 Likes
boxerboy
Pathfinder
Opzioni
Alla grande Grazie
boxerboy
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie, io come browser principale ho scelto chrome anziché samsung internet senza sapere se facevo bene o male comunque questo Pass potrebbe essere utile ...proverò..CIAO
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Se userai Samsung pass dovrai reinserire tutti gli account mano a mano che si presenteranno. Con google pass le hai già disponibili se in precedenza le hai già memorizzate.
0 Likes