Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, vorrei sapere...chiedervi sostanzialmente cosa è Samsung Pass o meglio quali vantaggi io andrei ad avere se lo attivassi ...grazie mille spero qualcuno sappia spiegarmi.
Grazie Antonio, ma sostanzialmente ti da dei vantaggi nell utilizzo....io ad esempio col cellulare ci lavoro...preventivi-mail quant'altro e certe password sono memorizzate su Google...tu come fai se posso chiederti...👍👋
Ciao, In buona sostanza è un gestore di password analogo a quello di google. Ti permette in alcune situazioni di evitare di digitare account e password inserendole automaticamente. Puoi decidere nella configurazione del telefono se usare Samsung password o google. Io ho scelto google.
Se devi accedere ad un servizio o sito su cui hai salvato la password accedi semplicemente cliccando per inserire le credenziali ma ti uscirà un avviso per utilizzare samsung pass usi l'impronta e compila i dati di accesso per te, non so se mi sono spiegato bene 😅
Ok grazie, io come browser principale ho scelto chrome anziché samsung internet senza sapere se facevo bene o male comunque questo Pass potrebbe essere utile ...proverò..CIAO
Se userai Samsung pass dovrai reinserire tutti gli account mano a mano che si presenteranno. Con google pass le hai già disponibili se in precedenza le hai già memorizzate.