Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S6 è top

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 09:12 PM)
362 Visualizzazioni
Frayo
Apprentice
Opzioni
Scrivo da un Samsung Galaxy S6 e nonostante sia una versione abbastanza vecchia, per ora va da Dio. Presto comprerò un telefono nuovo, probabilmente un S22, mi aspetto il meglio possibile.
0 Likes
9 Risposte
andremane
Hotshot
Opzioni
Benissimo, per continuare a essere felice allora evita assolutamente la serie S22 e prendi la 23 o la nuova 24. 😂
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Perché? Io ce l'ho l's22 e va benissimo. Mai avuto problemi di autonomia ne di surriscaldamento, fa foto ottime e, conoscendo anche s23 ha poco da invidiargli
andremane
Hotshot
Opzioni
Se conosci S23 dovresti conoscere anche la sua superiorità in termini di prestazioni sostenute e batteria.
Anche la serie S24 nonostante Exynos fa molto bene in performance, poco meno della 23 in batteria però!
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Io so solo che riesco, ancora, dopo 2 anni, a fare 5 ore di shermo acceso (non è uno scherzo) poi, è chiaro che s23 ,che è di un anno più " giovane " offra qualcosa in più, però, per quel che mi riguarda, quest telefono, lo terrò ancora almeno fino a quando non riceverà più aggiornamenti software.io sinceramente non mi sono mai pentito di averlo acquistato. Piccolo, leggero, potente, maneggevole e,sinceramente se apre le applicazioni mezzo secondo dopo di quelli più recenti, per me non è poi così importante. Detto questo, ognuno può certamente avere la propria opinione, io non sono il depositario della verità assoluta 👋
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ah, dimenticavo..il mio è un s22 base..
0 Likes
andremane
Hotshot
Opzioni
Non ci sono verità assolute, ci sono dati oggettivi.
Poi che possa andare bene per il tuo uso è un altro discorso, non è certo un base gamma ma per il prezzo richiesto trovo che sia uno dei modelli peggiori in assoluto.
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Io ho avuto s3, s5, s10e, che è tutt'ora funzionante e s22 è il migliore. S23 c'è l'ha un mio amico con cui l'ho confrontato e delle migliorie rispetto a s22 ci sono, ma non sono tali, secondo me, da giustificarne il cambio ,sempre secondo la mia opinione
0 Likes
Frayo
Apprentice
Opzioni
Io avevo scelto l's22 perché, conoscendo amici che hanno sia S22 che S23, pensavo che era il miglior compromesso tra prestazioni e economicità...
Frayo
Apprentice
Opzioni
Anche perché come fa anche apple per nuove uscite alzano di molto di prezzi per differenze poco rilevanti personalmente