Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S20 Plus 5G Qualcomm Snapdragon

(Argomento creato il giorno: 24-07-2020 11:09 PM)
1573 Visualizzazioni
Gabriele2803
Explorer
Opzioni

Buonasera 

Io sono interessato all'acquisto di un Galaxy S20 plus 5G ma versione con il processore Snapdragon 865 di Qualcomm
Ho trovato diversi siti che lo propongono,  in versione coreana o cinese, con ovvie limitazioni di garanzia che non è Europea ed eventualmente altre che non conosco
Il mio dubbio più grande è capire se posso avere problemi di connessioni alle varie reti 4G/LTE/5G ecc e come faccio ad accertarmi di non averne, salvo acquistare la versione Europea che non credo comprerò
Inoltre mi domando anche se, per esempio, il caricabatterie è compatibile con le nostre prese di corrente
In base alle informazioni che ho trovato la versione che vorrei io si chiama "Korean Version SM-G986N" 

Grazie mille in anticipo a chi potrà aiutarmi

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ogni prodotto viene progettato per il mercato di riferimento, quindi il dispositivo che hai considerato è ottimizzato per le reti del mercato coreano e non le nostre. Quindi molto probabilmente ci saranno delle differenze soprattutto sul 5G e sull'aggregazione delle bande del 4G.

Per le questioni tecniche più precise ti rimando al sito del Supporto Coreano, dove puoi contattare il loro servizio clienti. In questo spazio trattiamo solamente prodotti italiani.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Gabriele2803
Explorer
Opzioni

Grazie mille intanto per la pronta risposta

Io però ho controllato e verificato che le bande segnalate sul sito Koreano sono tutte, più alcune, rispetto a quelle che sono evidenziate sul sito italiano per esempio... quindi deduco che non mi stai dicendo che non funziona, ma che potrebbe funzionare diversamente

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

No, che non funzioni sarebbe una situazione impossibile 😅

Mentre che non sia ottimizzato per funzionare per le nostri reti questo è assodato e che quindi non si può garantire che funzioni con le nostre reti.

Tra l'altro non è solo una questione di bande supportate è anche questione di come il software gestisce queste bande e se in Corea non viene utilizzata, per le loro reti, una banda che da noi viene utilizzata molto, il software tende a non usarla anche se presente nei luoghi in cui utilizzi il telefono.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Steve34
MegaStar
Opzioni

Voglio proprio vedere se uscirà l'S20 lite con Snap 865 o meglio ancora i nuovi fold se direte ancora che per le nostre reti vanno meglio gli Exynos.....

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Per l'utente dai uno sguardo a questo video e al max scrivi a loro che li hanno provato entrambi nella descrizione del video è presente un link dove si vedono le differenze in normali condizioni di utilizzo

[RIMOSSO LINK ESTERNO]

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Perché rimuovete il link dove è scritto nel regolamento che non si possono inserire i link ai video?

Si tratta di un link di HD blog stesso sito dove avete fatto una live

[RIMOSSO: LINK ESTERNO]

Giupolito76
First Poster
Opzioni
Non vogliono che si sappia che il processore snapdragon 865 è migliore dell exynos... è tutta una questione di marketing... ma è anche giusto che noi utenti finali sappiamo cosa acquistiamo ed anche un ceco si accorgerebbe di quanto lo snapdragon sia superiore ad exynos e non di poco. Buona giornata
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Giupolito76, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Noi siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi a compiere acquisti consapevoli. 👍

Il nostro catalogo Samsung Smartphone è abbastanza variegato, troverete sicuramente il dispositivo più adatto alle vostre esigenze e dotato delle specifiche tecniche preferite:

https://www.samsung.com/it/smartphones/?product1=sm-f916bzkaitv&product2=sm-g996bzvdeue&product3=sm-...

Per quanto riguarda i processori, ovviamente componenti differenti potrebbero offrire performance in modo differente. Ma se si parla di diverse varianti di un singolo modello di smartphone, vi assicuro che le qualità sono praticamente le stesse durante le condizioni d'uso normali. 🙂

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes