Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Accendendo il mio samsung galaxy s20 fe stamattina, ho trovato l'icona r del roaming in alto a destra, accompagnata dalla notifica che non avrei potuto utilizzare i dati senza tener attivato il roaming. È successo a qualcuno? È impazzito il telefono? Che conseguenze ha tenere attivato il roaming?
Ciao, è una condizione strana, ti sei spostato o sei al confine di stato? Se non ti sei spostato potrebbe essere una condizione anomala che potrebbe risolversi da sola nel corso della giornata o col tempo. Tienici aggiornati
Non mi sono mosso da Roma ed infatti, proprio come da te sostenuto, dopo un 45 minuti circa è tornato tutto alla normalità. A tuo avviso è stata colpa dell'operatore telefonico o del telefono?
@GioGio88 se non ti è mai successo potrebbe essere legato all'operatore. Se è tornato tutto alla normalità, come prevedevo, allora puoi stare tranquillo. Controlla solo che non succeda altre volte ancora.