Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung FE S20 non impermeabile e altri problemi con Samsung

(Argomento creato il giorno: 28-04-2021 06:47 PM)
1210 Visualizzazioni
Irene721
Journeyman
Opzioni

Buonasera scrivo in questo blog nella speranza di trovare una risposta. Circa un anno fa acquistai un Note 10 Lite e questo telefono nell'arco di sette mesi è passato tre volte in assistenza perché si rompeva sempre nello stesso modo.

La terza volta dopo due mesi, ben due mesi senza dispositivo, hanno deciso alla fine di una lunga catena di PEC di sostituirlo con un FE S20 di costo inferiore rispetto a quanto avevo pagato io ed un vuocher del 30

Dopo due mesi dal ritiro del telefono sempre problema di ricarica e problema di lettura impronta. Fatta la perizia dal centro Samsung scrive che non lo passerà in garanzia dato che ci sono delle ossidazioni, ma è IP68... e la scheda made ha subito delle trazioni. Siccome il telefono non è caduto non ha righe e non ha segni devono spiegarmi come sia avvenuta questa trazione. In ogni caso mi hanno rimandato un altro voucher senza che io possa capirne il senso.

Ora mi sono stufata e lo faro' controperiziare e andrò' fino in fondo. Vorrei sapere per favore se esiste un indirizzo di posta per inviare comunicati legali a samsung che non sia solo quello del sito.

Grazie.

25 Risposte
Irene721
Journeyman
Opzioni

Pero' nessuno è riuscito ad argomentare di fronte alle foto le motivazioni della casa madre. Siete in grado di farlo? Potete darmi una spiegazione oppure no? La sostanza di quanto sopra è: non ci interessa che tu abbia torto o ragione per noi è cosi e stop... e sinceramente mi lasciate allibita...

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Non che hai stqccato il conettore della ricarica in modo errato e si e rovinato conosco tante gente che stacca conettore dal cavo invece che dal conettore stesso
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Scusa staccato
0 Likes
Irene721
Journeyman
Opzioni

No non è mia abitudine farlo. Ma causare una rottura al connettore della scheda madre per torsione credo che possa succedere solo applicando un certa forza. Altrimenti questi telefoni come sono costruiti perché a quel prezzo mi aspetto qualità e non solo un pel pannello oled. Di fatto non vogliono passarlo in garanzia. Riscontrano un danno dicono che è colpa mia ma non sanno dirmi come lo ho causato e se guardi le foto il telefono è stato tenuto in modo maniacale. Quindi resto perplessa

0 Likes
Irene721
Journeyman
Opzioni

Comunque il problema non è tanto il connettore, quanto la scheda madre. Il connettore funzionava ma non riconosceva la carica veloce

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok ma non centra lestetitca e sucesso a un mio amico con un altra marca ha staccato il cnettore dal telefono in modo sbagliato e faceva la stessa identica cosa tua credimi all apparenza sembra apposto anche il conettore ma se si piega leggermete fa fatica comunque spero che risolvi il problema e mi dispiave per il disagio
0 Likes