Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG e WHATSAPP: BUG INVIO VIDEO

(Argomento creato il giorno: 23-04-2023 09:28 AM)
280 Visualizzazioni
AryAle91
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutta la community. Chiedo qui per togliermi ogni dubbio: è un problema dei nostri samsung con WhatsApp o in generale ora, WhatsApp non permette più di inviare video della durata maggiore di 2 minuti e 50? Grazie mille a tutti
0 Likes
4 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

WhatsApp ha un limite di 16 MB di video, che si traduce in una durata del video compresa tra 90 secondi e 3 minuti, a seconda della qualità del video. Per inviare un video più lungo, puoi registrare un video con una risoluzione inferiore al di fuori di WhatsApp e utilizzare la funzione Allega media in una chat per inviarlo ai tuoi contatti.

https://faq.whatsapp.com/1119635945362627

0 Likes
AryAle91
Journeyman
Opzioni
Ma è una conseguenza di un aggiornamento recente? Perché ho controllato in alcune chat dove ricordo che a febbraio inviai un video di durata maggiore ai 3 minuti e di una qualità molto alta..e infatti quel video in particolare se lo invio ora mi permette di selezionare solo un tot di minuti per raggiungere i 17megabyte
0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Non sono sicuro di quando sia stato introdotto, suppongo, è sempre stato lì. Ho appena provato a inviare un video da 337 MB di 2,44 minuti. WhatsApp ha ridotto le dimensioni a 16 MB e ho potuto inviare l'intero video di 2,44 minuti.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AryAle91,

ti confermo che simili limiti possono essere implementati dalle varie App di messaggistica, non sono sotto il nostro diretto controllo.

Se dovessi aver bisogno di inviare dei video più lunghi, potresti utilizzare App o servizi differenti rispetto a Whatsapp.

In alternativa potresti utilizzare l'editor dei video presente all'interno della nostra Galleria e poter così ridurre la durata del video, inviando almeno le parti più importanti.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes