Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S9 plus

(Argomento creato il giorno: 29-03-2022 12:03 AM)
518 Visualizzazioni
Kekka22
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti 👋 volevo un parere ho un s9 plus vale la pena cambiare la batteria oppure cambiare cellulare? Grazie a chi mi risponderà. 
0 Likes
11 Risposte
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Dipende sempre dalle tue esigenze. Se del telefono continuano a piacerti le altre cose come la fotocamera o la reattività del dispositivo, cambia la batteria. Se invece oltre all'autonomia non ti trovi soddisfatto in alcune cose, cambia il telefono
0 Likes
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Scusa se posso aver scritto male qualcosa ma andavo di fretta
0 Likes
Kekka22
Apprentice
Opzioni
Come cellulare mi trovo abbastanza bene solo che la batteria si scarica velocemente volevo capire se ne vale la pena, mi hanno chiesto 35 euro
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
S9+ è ancora un ottimo smartphone. Tieni solo presente che come aggiornamenti di sicurezza sei agli sgoccioli, ovvero, sei già nella fase dei trimestrali.
Kekka22
Apprentice
Opzioni
Credi che non vada più bene se sono trimestrali?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
No, ma è indice del fatto che nel giro di 5/6 mesi non rilasceranno più aggiornamenti.
0 Likes
Kekka22
Apprentice
Opzioni
Ne ho fatto uno a metà marzo, non so se è stato l'ultimo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Forse ne faranno uno più avanti, magari verso fine anno. Ma siamo verso la fine. Buona a sapersi che il costo della sostituzione della batteria è basso.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kekka22, bentornata nella nostra Community! 

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva! Hai già deciso se acquistare un nuovo dispositivo o tenere il tuo Galaxy S9+? 

Questo tipo di richieste non hanno sempre una risposta univoca perchè, come dicevano gli altri partecipanti al thread, molto dipende dalle tue esigenze. Se non hai bisogno di più memoria, una velocità maggiore o funzionalità particolari, i dispositivi della serie S9 sono ancora di ottimo livello 🙂

A livello software ti confermo che l'ultimo aggiornamento di sicurezza è stato rilasciato a Marzo, quindi probabilmente continuerà a ricevere le patch progressivamente, fin quando disponibili.

Se desideri effettuare un upgrade, scopri la promozione Cambia con Galaxy: 

https://www.samsung.com/it/offer/cambia-con-galaxy/

Restituendo il tuo S9+ potresti ottenere un'agevolazione interessante sul prezzo di un nuovo smartphone 🙂

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes