Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 ULTRA 16GB 512GB

(Argomento creato il giorno: 05-08-2020 11:50 PM)
1165 Visualizzazioni
_tommaso_
Apprentice
Opzioni

Buonasera, vorrei sapere se qui in italia è possibile acquistare il Samsung S20 ultra in versione 16gb ram e 512 rom. Grazie mille a chi risponderà.

0 Likes
11 Risposte
Evelin22
First Poster
Opzioni
non ce la versione 16 gb di ram
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si e disponibile s20 ultra è anche in versione disponibile da 16gb e 512 di rom ciao
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Esiste e doveva essere esclusiva del Samsung Shop.. ma al momento non è ancora a catalogo

0 Likes
_tommaso_
Apprentice
Opzioni

Sapresti dirmi dove posso acquistarlo?

0 Likes
_tommaso_
Apprentice
Opzioni

quindi intendi che al momento non si può acquistare ma si potrà tra un po' di tempo? Grazie

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

pensaci bene, se lo vuoi per i 512gb ok, ma per i 16gb di ram sono veramente granelli di sabbia buttati via

_tommaso_
Apprentice
Opzioni

Archer sono sicuro al 100%, sapresti dirmi dove posso acquistarlo?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

In teoria solo su samsung shop, in pratica non l'ho mai visto lì quindi al momento ti direi nell'etere😅

Magari nei mercati stranieri è già presente anche se tuttavia ci sarebbero le problematiche con la garanzia ecc....

In alternativa, l'unica che mi sembra esistere al momento, puoi prendere la versione 256gb e mettere una scheda sd da 512gb per aumentare la capacità.

Anche se non mi sento di consigliarti nessun s20 con il 990 come processore meno che mai l'ultra visti i suoi problemi.

Alternativamente puoi prendere il note che è stato presentato ieri che dovrebbe avere sin da subito la disponibilità dei 512gb di memoria interna, tuttavia se il processore è il 990 non mi sento di consigliartelo.

Ma non sono qui per cosnigliarti visto che la scelta la hai già fatto con le motivazioni del caso, quindi purtroppo la risposta al momento è non lo so, il che è imbarazzante non per me ma per samsung forse.. visto che hanno lanciato un prodotto solo sulla carta e dopo 6 mesi non se ne è vista l'ombra?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao _tommaso_, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che la variante da 512GB non risulta essere ancora disponibile sul nostro shop: attualmente è disponibile per l'acquisto la versione da 128GB.

Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle novità! 😉

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes