Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s20 fe suoneria sveglia

(Argomento creato il giorno: 04-10-2022 12:18 AM)
476 Visualizzazioni
bestia74
Student
Opzioni
buonasera, 

la notte metto la vibrazione per evitare di essere svegliato da messaggi e altre notifiche, ma rischio di non sentire la sveglia. 
c'è la possibilità di far funzionare il suono se il telefono è in modalità vibrazione?
grazie in anticipo. 
0 Likes
13 Risposte
Fabio327
Student
Opzioni
Puoi usare la funzione non disturbare nelle impostazioni o se lo hai impostato nei tasti rapidi a tendina,è configurabile sia per attivazione giornaliera che per orari escludendo le app che si vuole che funzionino come ad esempio la sveglia
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Non serve mettere il telefono in modalità "Non disturbare", soprattutto se vuoi essere reperibile anche di notte per motivi tuoi.
Puoi benissimo usare la modalità "Vibrazione" come suoneria notturna (come faccio io) e quando imposti la sveglia, scegli il suono che preferisci (anche dalla tua playlist se vuoi) e scegli anche il volume e assicurati che siano attivi (come dallo screenshot).
Per il volume e suoneria della sveglia, tieni premuto la riga "Suono sveglia" e scegli il suono ed il volume che preferisci.
Puoi anche aggiungere la vibrazione Screenshot_20221004-003647_Clock.jpg

HUFWBCx.png
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ma anche no, visto che la maggior parte delle persone tengono il telefono acceso di notte per qualsiasi motivo di reperibilità.

HUFWBCx.png
0 Likes
Fabio327
Student
Opzioni
Hai letto la domanda vero?
0 Likes
Fabio327
Student
Opzioni
Scrive che non vuole venire disturbato di notte da messaggi o notifiche non so se hai letto...
0 Likes
Fabio327
Student
Opzioni
Se vuoi,puoi anche escludere dalla modalita "non disturbare " le chiamate selezionate che quindi faranno squillare il telefono .puoi ancheselezionare se vuoi,i contatti in rubrica che possono far suonare il telefono
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io ho letto benissimo. Ha chiesto se tenendo "In Vibrazione " è sicuro che la sveglia funzioni "suonando e non vibrando". Questa è la domanda posta dall'utente

HUFWBCx.png
0 Likes
Fabio327
Student
Opzioni
Mmm ...no c,hiede se c'è un modo di "sentire"la sveglia senza essere disturbato la notte da messaggi e notifiche,in modalita non disturbare la selezione delle app( compreso"telefono") sono selettive cioè funzionano solo quelle selezionate,penso sia il miglior modo per attuare quello che ha chiesto.Volevo solo dare una risposta esaustiva conoscendo molto bene il sistema Android modificato da Samsung e non certo fare polemica verso delle soluzioni "alternative"di altri utenti.saluti
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Io tolgo la suoneria e la vibrazione e la sveglia suona ugualmente
0 Likes