Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s20 fe sensore luminosità

(Argomento creato il giorno: 06-01-2021 11:53 AM)
2833 Visualizzazioni
Nino85
First Poster
Opzioni
Salve ho un galaxy s20 fe 4g aggiornato ad android 11 e riscontro Molto spesso anomalie con il sensore di luminosità Che si alza e abbassa continuamente nella stessa condizione di luce Vorrei se è possibile che nel prossimo aggiornamento si risolva questo problema Grazie mille 
Francesconew87
First Poster
Opzioni

Mi succede la stessa identica cosa dopo fatto l'aggiornamento  ad android 11. Ci sarà un problema con l'aggiornamento. Lo volevo mandare in assistenza, ma credo che visto che è successo ad altri sia un problema software. Attendo una risposta da samsung

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_XKigwBZ,

hai già avuto modo di eseguire un test in modalità sicura?

Hai già tentato un wipe del dispositivo, dopo l'aggiornamento?

Tieni presente che questa operazione è sempre consigliata dopo aver installato un aggiornamento in quanto a seguito di esso il sistema può avere necessità di una stabilizzazione tramite la cancellazione dei dati.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francesconew87
First Poster
Opzioni

Sì  ho provato a verificare in modalità sicura ed ho fatto il wipe totale del dispositivo.  Ma continua a fare il problema. Bisogna segnalare ad android la problematica per avere un aggiornamento. Resto.in attesa di  vostre notizie.

0 Likes
Francesconew87
First Poster
Opzioni

Avete saputo qualche notizia riguardo questo errore? Attendo una vostra risposta

0 Likes
Donsaimon
Pioneer
Opzioni
Anche io ho questo problema con s20 fe 5g ma non ricordo se ci fosse anche con android 10... In pratica quando c'è poca luce continua ad aumentare e diminuire la luminosità del display. Se poi modifico io a mano la luminosità (la aumento) pare stabilizzarsi anche se cambiando app, a seconda dell'app aumenta o diminuisce la luminosità
..
Forcepapà
Pioneer
Opzioni
Anche a me stesso problema, la gestione del sensore in base alla luminosità non funziona bene, il telefono mi è arrivato ieri preso sa samsung, ma secondo me è lato sw.
0 Likes
Donsaimon
Pioneer
Opzioni
Hai Android 11 o Android 10?
0 Likes
Donsaimon
Pioneer
Opzioni
Hai Android 10 o Android 11?
0 Likes
Forcepapà
Pioneer
Opzioni
Arrivato con il 10, aggiornato all'11
Donsaimon
Pioneer
Opzioni
E il problema te lo dava già con Android 10?
0 Likes