Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE problemi ovunque

(Argomento creato il giorno: 21-03-2021 05:29 PM)
625 Visualizzazioni
Ilpela
Journeyman
Opzioni
Ho aquistato da un paio di settimane un s20 fe 4g e fa schifo, mi spiace dirlo. Apro la fotocamera e dopo poco scalda tanto, la batteria non mi arriva a fine giornata, apro tik tok e scalda, prende pochissimo. Insomma, non posso fare il reso per motivi privati, ma qualcuno che mi dice come fare.
Grazie mille. A presto
12 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Matto791,

mi dispiace tanto per la situazione e vorrei aiutarti.

Ho constatato che qui parlavi con il collega Michele_P e che hai inviato a lui i tuoi dati per poter avere assistenza: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/samsung-s21/m-p/2987577#M10966

Potresti inviare anche a me un messaggio privato spiegandomi l'accaduto e fornendomi i tuoi dati?

In tal modo potrò definire cosa posso fare per aiutarti.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
guarda ho già parlato con una persona sopra credo a quello che possa fare un call center , vi ho già scritto e con il suo collega Michele è già stato provato il provabile .......poi samsung me lo è venuto a ritirare per mandarlo in un centro assistenza a bologna e fatto ritornare esattamente nelle stesse condizioni perchè si evince che il problema a sto punto è software non hardware ma anche con prova di un altro S21+ di un amico pienamente funzionante sembra che io mi debba bere questo .....in un cassetto !!! io non ho pagato per aspettare il fantomatico agg sotfw. che probabilmente risolverà ......perchè siamo già a quasi 2 mesi di inutilizzo ....e non si sa neanche quanti ancora ne passeranno.... vediamo oggi dopo la telefonata con un vostro funzionario , ma già la prima avuta venerdi non sono fiducioso ......se il cell non va si sostituisce punto , se i centri non trovano niente come hardware qualcuno deve testarlo come software non dentro a una stanza visto i milioni di problemi che da nell uso quotidiano , e se capita uno dello stesso lotto come spiegato con la vostra persona ne mandano un altro ancora ......i 1200 euro sono stati spesi da me non da samsung e dopo 2 mesi che è o in un cassetto o centri assistenza è vergognoso punto.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Matto791,

visto che sei in attesa di un contatto telefonico, aspettiamo le indicazioni che ti fornirà il nostro supporto.

Sono certa che si individuerà una soluzione.

Tienimi aggiornata

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes