Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S20 FE adattatore aux non funziona

(Argomento creato il giorno: 21-12-2021 09:43 PM)
618 Visualizzazioni
ciocc81
Journeyman
Opzioni
Salve, ho un galaxy s20 FE con adattatore usb-aux originale samsung.
L'adattatore ha sempre funzionato e continua a funzionare su altri telefoni (ho fatto una prova con s10), ma sul mio non funziona più, viene rilevato ma l'audioesce dal cellulare. Il problema è nato da quando è stato sostituito il connettore di ricarica in assistenza. Ora mi chiedo se il problema sia il connettore (il trasferimento dati e la ricarica funzionano) o bisogna modificare dei settaggio da qualche parte?
0 Likes
11 Risposte
ciocc81
Journeyman
Opzioni
Non ho confezioni, quindi è ovvio che non posso darti questa informazione.
Però ti faccio una domanda, spero tu risponda in maniera sincera e onesta. Il centro assistenza a cui mi sono rivolto è autorizzato, giusto? I componenti al suo interno sono originali? Se il tecnico ha fatto vari test con accessori in sua dotazione e quindi per forza di cosa originali samsung...mi spieghi come mai nessuno di quei cavi abbia funzionato? Mi spieghi inoltre perché il tecnico abbia adottato come scusa non riuscendo a risolvere il problema che il mio telefono non supporti questi adattatori?
L'unica soluzione sarebbe ricomprare un adattatore dallo shop online samsung e fare una prova? In quel caso se il problema non si risolvesse cosa dovrei fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ciocc81,

perdona la replica tardiva, cerchiamo sempre di rispondere a tutti quanto prima ma siete davvero tantissimi.

Ti confermo che il centro assistenza a cui hai fatto riferimento fa parte della nostra rete ufficiale, e che prodtti e componenti ivi utilizzati sono rigorosamente nuovi e originali.

Se la situazione in cui il tecnico, al banco, ti abbia mostrato che i cavi e gli adattatori impiegati dal centro non avessero un comportamento conforme, mi rende perplesso che ti abbia lasciato andar via col dispositivo senza ulteriori controlli.

Laddove sia questo il caso specifico, ti raccomando di fare nuovamente riferimento al centro, avendo cura di indicarmi in via privata la data dell'appuntamento, in modo da poter monitorare da vicino la pratica.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes