Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio notturno s20+ 5G dopo aggiornamento Android 11

(Argomento creato il giorno: 20-12-2020 08:29 AM)
1114 Visualizzazioni
Butterfly-87
Apprentice
Opzioni

Il mio s20+ 5G dopo l'ultimo aggiornamento ad Android 11 si riavvia da solo di notte. La mattina mi chiede infatti di inserire il codice sblocco (non l'impronta digitale) e ho una notifica a schermo "impostazioni utente". Ho già controllato nelle impostazioni il riavvio automatico ad orario prestabilito, che è disabilitato, quindi in problema non è quello. Prima dell'ultimo aggiornamento questo problema non si era mai verificato. 

Come posso risolvere? Grazie. 

0 Likes
13 Risposte
GM1994
Apprentice
Opzioni
controlla se è attivo il riavvio automatico sul tuo dispositivo.

apri impostazioni, clicca sulla lente e quindi cerca "riavvio automatico" se ci sono dei giorni selezionati vuol dire che la funzione è attiva, per risolvere basta disattivare tutti i giorni.
0 Likes
Butterfly-87
Apprentice
Opzioni

Avevo già scritto che il riavvio automatico è disabilitato 😅 

0 Likes
GM1994
Apprentice
Opzioni
scusami, non avevo letto tutto il messaggio.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
a volte dopo un aggiornamento può capitare che ci sia dei piccoli problemi e l'unica cosa che puoi fare salvare tutti i dati su smartswicth e fai un ripristino di fabbrica e così risolvi il problema di riavvio
pincio67
0 Likes
Butterfly-87
Apprentice
Opzioni

Se faccio il ripristino si cancella l'ultimo aggiornamento ... quindi non mi pare una ottima soluzione... Io vorrei mantenere Android 11

0 Likes
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
con smartswitch esegui il backup di tutto il contenuto dello smartphone. poi lo "resetti" alle impostazioni iniziali il che cancella il contenuto e le impostazioni ma Android 11 rimane!Dopo il riavvio sempre con smartawitch ripristini il backup precentemente eseguito
10bad
Voyager
Opzioni
il ripristino non comporta la perdita dell'ultimo update. Infatti ad ogni Major update si dovrebbe ripristinare lo Smartphone per evitare questi bug
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
no non si cancella l'ultimo aggiornamento
pincio67
0 Likes
marcus_89
First Poster
Opzioni
In ogni caso continua a riavviarsi a caso quando non viene utilizzato per un po'..
0 Likes