Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi salvataggi dopo aggiornamento Android 12

(Argomento creato il giorno: 08-02-2022 05:31 PM)
318 Visualizzazioni
Max_78
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

la scorsa settimana il mio S10+ si è aggiornato ad Android 12. Sembrava tutto ok, ma non è così.

- Non posso effettuare screenshots, o meglio, faccio uno screenshot e ottengo "Impossibile acquisire la schermata a causa dei criteri di protezione" . Non di una app specifica, in generale su tutto. Con android 11 nessun problema.

- In Whatsapp, Telegram, Line... etc, le immagini/foto/video/documenti non vengono salvate ne in galleria, ne nelle specifiche cartelle. (Le app sono autorizzate a farlo ovviamente). Non da alcun errore, semplicemente, i file non ci sono. Nel caso di telegram dice "File salvato nella galleria" ma non c'è nulla.

Ho provato a controllare in impostazioni, le varie autorizzazioni, è tutto ok ma non va...

Preferirei evitare un reset di fabbrica in quanto ho parecchie app installate per lavoro e una connessione non proprio veloce (anzi direi a livelli del 2003), ci metterei giorni a ripristinare tutto.

Grazie in anticipo se qualcuno avesse una soluzione, per il momento ho spostato la sim sul mio A52 in quanto questi bug mi stanno creando grossi problemi.

Max

0 Likes
2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Strano perché di solito solo su app bancarie e simili da quel messaggio
0 Likes
Max_78
First Poster
Opzioni

Non ho app bancarie installate. Devo aggiungere un altro bug. Non salva più le foto. 

-Se scatto una fotografia con la camera dice " formato file non supportato" e non la salva. 

0 Likes