in data 08-02-2022 05:31 PM
Buongiorno,
la scorsa settimana il mio S10+ si è aggiornato ad Android 12. Sembrava tutto ok, ma non è così.
- Non posso effettuare screenshots, o meglio, faccio uno screenshot e ottengo "Impossibile acquisire la schermata a causa dei criteri di protezione" . Non di una app specifica, in generale su tutto. Con android 11 nessun problema.
- In Whatsapp, Telegram, Line... etc, le immagini/foto/video/documenti non vengono salvate ne in galleria, ne nelle specifiche cartelle. (Le app sono autorizzate a farlo ovviamente). Non da alcun errore, semplicemente, i file non ci sono. Nel caso di telegram dice "File salvato nella galleria" ma non c'è nulla.
Ho provato a controllare in impostazioni, le varie autorizzazioni, è tutto ok ma non va...
Preferirei evitare un reset di fabbrica in quanto ho parecchie app installate per lavoro e una connessione non proprio veloce (anzi direi a livelli del 2003), ci metterei giorni a ripristinare tutto.
Grazie in anticipo se qualcuno avesse una soluzione, per il momento ho spostato la sim sul mio A52 in quanto questi bug mi stanno creando grossi problemi.
Max
in data 08-02-2022 10:32 PM
in data 08-02-2022 11:08 PM
Non ho app bancarie installate. Devo aggiungere un altro bug. Non salva più le foto.
-Se scatto una fotografia con la camera dice " formato file non supportato" e non la salva.