Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi microfono

(Argomento creato il giorno: 03-09-2022 03:44 PM)
304 Visualizzazioni
valepard1
Apprentice
Opzioni
Salve, ho un s20 plus e ho problemi con l audio... non riesco a registrare messaggi vocali... nel senso che me li registra con un volume bassissimo, praticamente non si sente niente! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?
9 Risposte
michele3234
Apprentice
Opzioni
Anch'io su samsung s20 ultra 5g
michele3234
Apprentice
Opzioni
Provata l efficienza del microfono attraverso il codice *#0283#...riscontrato che avvolte funziona ed avvolte no
valepard1
Apprentice
Opzioni
Anche io provato quel test.... i 3 microfoni non funzionano molto bene...
0 Likes
valepard1
Apprentice
Opzioni
Anche se stavo leggendo che è normale che nella prova microfono la voce vada e venga... quindi credo funzionino correttamente... ma il problema nella registrazione dei messaggi audio persiste!
0 Likes
Marcoabba
First Poster
Opzioni
stesso problema sul mio s21
0 Likes
michele3234
Apprentice
Opzioni
Avvolte non mi fa funzionare neanche il microfono dell auricolare bluetooth...presumo sia qualche falla del penultimo aggiornamento...
CALO95
Explorer
Opzioni
Risolto andando in assistenza, mi hanno cambiato la scheda dove ci sono i microfoni.
A quanto pare è un problema ricorrente
0 Likes
michele3234
Apprentice
Opzioni
Quanto tempo hanno tenuto il cellulare?
0 Likes
CALO95
Explorer
Opzioni
Se hai un centro samsung vicino casa, chiami e vi mettete d'accordo, a me lo fecero in 2 ore.
Se invece devi spedire considera che tra tempo di spedizione e lavoro se sei fortunato fanno tutto in settimana, sennò devi aspettare i primi della successiva.