in data 03-07-2022 08:02 AM
in data 04-07-2022 02:36 PM
in data 15-07-2022 05:16 PM
Ciao Maux70, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ti chiedo scusa se riesco a risponderti solo adesso, facciamo del nostro meglio per dare un riscontro a tutti nel minor tempo possibile!
Il problema riguarda, dunque, solo la posta in uscita mentre le email in ingresso le ricevi regolarmente, giusto?
Stai avendo difficoltà con un solo account di posta elettronica? Se si, è possibile che non siano state configurate correttamente le impostazioni del server per la posta in uscita.
Verificalo da questo percorso:
Verifica le informazioni presenti alla sezione "Server posta in uscita" e controlla che corrispondano con quelle fornite dal provider di posta elettronica.
La maggior parte dei provider indica questi parametri nel proprio sito web; ad esempio, per gli account Tiscali, i dati da inserire sono visibili qui:
https://assistenza.tiscali.it/servizi/guida/parametri-mail/
Tienici informati.
Ciao!
in data 26-10-2022 07:00 PM
in data 26-10-2022 07:26 PM
in data 24-05-2023 10:41 AM
Buon giorno.
Ho un problema con l'app delle mail di Samsung. L'accaount e mail in essa impostato è quello di gmail. Ogni volta che provo a scrivere un messaggio, o rispondere ad uno inviato, mi compare il seguente allert: can't have more than 10 email composers open at ona time. Ora: ho cancellato tutte la mail in bozze; ho pulito la cache collegata a quest'app...Il problema continua a persistere. Come posso risolverlo? Grazie per il supporto. Un saluto.
in data 24-05-2023 04:55 PM
Ciao @Aristea72,
ti do il benvenuto in Community! 🤝
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
L'errore si presenta solamente con l'utilizzo dell'applicazione Email Samsung?
Se provi ad accedere alla tua casella di posta elettronica sul browser l'inconveniente non si presenta?
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Tuttavia, al fine di poter correggere eventuali errori dell'applicazione, vorrei consigliarti di procedere in questo modo:
Successivamente ti verrà richiesto di configurare nuovamente il tuo account.
Mi fai sapere? Grazie. 🙂
Buona serata.
in data 07-07-2023 03:44 AM
in data 07-11-2023 08:14 PM
in data 08-11-2023 04:47 PM