Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Samsung Email

(Argomento creato il giorno: 03-07-2022 08:02 AM)
5184 Visualizzazioni
Maux70
First Poster
Opzioni
Salve, perché non riesco ad inviare email con il mio account. L'ultima mail ricevuta è ieri alle 13 e ogni volta che provo ad inviarne una mi dice che devo avere una connessione online al server.
Potete aiutarmi grazie?
0 Likes
11 Risposte
Maux70
First Poster
Opzioni
Volevo sottolineare che accade solo da telefono, da PC è tutto ok.Quando invio la mail mi dice che sono offline e devo fare l'accesso per inviarla, cosa che non so se è così ma con altro indirizzo riesci tranquillamente ad inviare mail
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maux70, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Ti chiedo scusa se riesco a risponderti solo adesso, facciamo del nostro meglio per dare un riscontro a tutti nel minor tempo possibile!

Il problema riguarda, dunque, solo la posta in uscita mentre le email in ingresso le ricevi regolarmente, giusto?

Stai avendo difficoltà con un solo account di posta elettronica? Se si, è possibile che non siano state configurate correttamente le impostazioni del server per la posta in uscita.

Verificalo da questo percorso:

• Samsung Email
  • 3 linee in alto a sinistra
  • Impostazioni
  • premi sul nome dell'account
  • scorri la schermata verso il basso e scegli "Impostazioni server"

Verifica le informazioni presenti alla sezione "Server posta in uscita" e controlla che corrispondano con quelle fornite dal provider di posta elettronica.

La maggior parte dei provider indica questi parametri nel proprio sito web; ad esempio, per gli account Tiscali, i dati da inserire sono visibili qui:

https://assistenza.tiscali.it/servizi/guida/parametri-mail/

Tienici informati.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Serhejry
First Poster
Opzioni
Buon giorno, ho un problema alla mia email, non ricevo e tanto meno posso inviare. Nella schermata di apertura mi compare:
Errore di connessione
Visualizzazione di messaggi.
Si è verificato un errore di rete.
Non è stato possibile aggiornare l'elenco messaggi.
p.s. dal pc nessun problema.
Datemi un aiuto a risolvere questo problema.
Grazie in anticipo per i suggerimenti
0 Likes
Maux70
First Poster
Opzioni
Salve, se non ricordo male, io ho semplicemente disinstallato e reinstallato l'APP e non ho avuto più problemi sul mio Samsung S9+.
Quindi credo sia solo un problema di configurazione dell'applicazione che facendo in questo modo torna tutto alla normalità. Spero di essere stato di aiuto.
0 Likes
Aristea72
First Poster
Opzioni

Buon giorno.

Ho un problema con l'app delle mail di Samsung. L'accaount e mail in essa impostato è quello di gmail. Ogni volta che provo a scrivere un messaggio, o rispondere ad uno inviato, mi compare il seguente allert:  can't have more than 10 email composers open at ona time. Ora: ho cancellato tutte la mail in bozze; ho pulito la cache collegata a quest'app...Il problema continua a persistere. Come posso risolverlo? Grazie per il supporto. Un saluto.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Aristea72,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

L'errore si presenta solamente con l'utilizzo dell'applicazione Email Samsung?

Se provi ad accedere alla tua casella di posta elettronica sul browser l'inconveniente non si presenta?

Quale dispositivo possiedi nello specifico? 

Tuttavia, al fine di poter correggere eventuali errori dell'applicazione, vorrei consigliarti di procedere in questo modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Email Samsung
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente ti verrà richiesto di configurare nuovamente il tuo account.

Mi fai sapere? Grazie. 🙂

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Daisy_Chan
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato questo telefono circa un anno fa, mi dà dei problemi strani di memoria, praticamente mi risulta sempre la memoria piena, ho acquistato una scheda SD da 60, così da poter spostare tutto, l'ho portato pure a controllare ma il problema non è lì, praticamente quando mi porta nella schermata della memoria tra SIM e scheda SD mi risulta su "altro" di 21,75 GB, questo sulla SIM memoria interna, il problema mi è stato detto che è quello ed effettivamente si nota, ma non so cosa fare per risolverlo, sinceramente spendere altri soldi per un nuovo telefono anche no.
Potete aiutarmi? Grazie..Screenshot_20230707-034231_My Files.jpg
0 Likes
olegut97
First Poster
Opzioni
buona sera ho bloccato la mail samsung dopo tanti pasword errati. come la sblocco?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao olegut97, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In quale esatta operazione o uso di App hai riscontrato questo blocco?

Mi fai sapere? In questo modo potrò fornirti indicazioni precise.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes