Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi audio

(Argomento creato il giorno: 11-01-2021 06:47 PM)
946 Visualizzazioni
MrJack74
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, ho acquistato da poco un Samsung S20 FE e riutilizzando un app dove canto "Smule"  mi sono accorto che quest'ultima non riesce a catturare l'audio perché si mette da sola il pausa... premetto che prima la utilizzavo con un S8 Plus e non ho avuto mai problemi. Come posso risolvere? Grazie.  Ho già disinstallato e reinstallato l'app e fatto ottimizzazione batterie e non è cambiato niente  help me!
13 Risposte
AleGj
Helping Hand
Opzioni
Emm... se tutto funziona allora è il problema dell app... aspetta un aggiornamento.
MrJack74
Explorer
Opzioni
emm no non funziona per niente non credo sia un problem di app ma di impostazione telefono anche perché togliendo il dolby ora sento la voce ma il microfono ancora non va
0 Likes
gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
prova a riavviare il dispositivo
MrJack74
Explorer
Opzioni
grazie mille ma ci ho già provato e nulla da fare
0 Likes
MrJack74
Explorer
Opzioni
grazie mille AlrGj e Gianlucagentile per la disponibilità ma credo di aver risolto domani mattina provo ma sono sicuro di essere riuscito a farla funzionare. praticamente ho dovuto impostare il telefono, oltre all'ottimizzazione della batteria, ho dovuto cambiare le impostazioni sul Dolby ed effetti karaoke che non sapevo neanche esistessero su un cellulare 😅 grazie ancora
0 Likes
Silviabe
Explorer
Opzioni
scusami potresti dirmi come hai fatto? credo di avere un problema simile
MrJack74
Explorer
Opzioni
basta togliere l'effetto karaoke vai su ricerca scrivi karaoke e disattiva vedrai che funziona! ✌
Silviabe
Explorer
Opzioni
purtroppo non me la trova nelle impostazioni 😕 forse perché non è un S20, anche se ho android 11 e il problema mi sembra simile...
MrJack74
Explorer
Opzioni
Allora fai una ricerca mirata con il modello vedi se esce fuori qualcosa... intanto ti sconsiglio il mio cellulare... mi sta dando una miriade di problemi
0 Likes