Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi applicazione

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 10:42 AM)
306 Visualizzazioni
riccardieno9
First Poster
Opzioni

salve a tutti sono qui a esporre un problema al quanto strano, ho acquistato un Samsung s20 Fe, sette giorni fa, ed ho un problema solo ed esclusivamente con l'applicazione di instagram, ossia tutti i video sono sdoppiati, si vedono davvero male, ma ripeto solo i video della suddetta applicazione in tutte le altre tipologie di app si vedono bene, ho gia provato a disistallare l'app, uscire dal mio account, riavviare il telefono ecc. ma non riesco proprio a capire dove sia il problema 

ringrazio in anticipo un eventuale aiuto 

5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
credo sia un bug generale, mi succede anche su Huawei e Asus...
0 Likes
Pdes553
Explorer
Opzioni
Ho lo stesso problema anche io, a volte mi capita anche con i video di Facebook, ma su instagram è veramente fastidioso (sia storie che video). Mi è arrivato qualche gg fa l'aggiornamento con le patch di febbraio, lo aggiorno e provo a vedere se questo bug persiste o no.
0 Likes
AntonioCalandra
First Poster
Opzioni
smart view non funziona
0 Likes
laradory
First Poster
Opzioni
Succede anche a me. Avevo acquistato un galaxy s20Fe proprio per migliorare le pubblicazioni Instagram. Ho provato di tutto. La soluzione è passare all'iphone.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao laradory, benvenuta in Community :handshake:

che anomalie rilevi? Le riscontri anche con altre applicazioni?

Considera che se il tutto è circoscritto ad Instagram, probabilmente dall'app. Lato Samsung posso consigliarti di tenere aggiornata l'app e di contattare lo sviluppatore laddove necessario.

Trattandosi di un'app terza, infatti, non abbiamo manovre specifiche da poter espletare.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes