Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema speaker Galaxy S20 FE 5G

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 11:05 AM)
197 Visualizzazioni
Giorgeek
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, vi scrivo per uno stranissimo problema riscontrato con il mio Samsung Galaxy S20 FE 5G.

Sono stato per due settimane in montagna per lavoro e, ogni volta che sono sceso nei paesi a valle per fare delle commissioni, entrambi gli speaker del telefono (superiore ed inferiore) hanno iniziato a non funzionare correttamente. Audio bassissimo e gracchiante. Ritornando su, tutto ok.

Ho pensato ad un problema temporaneo dovuto alla differenza di pressione.

Sono rientrato a casa da ormai 24 ore (10 in viaggio) e, purtroppo, il problema riscontrato scendendo dalla montagna continua ad essere presente.

A cosa può essere dovuto? Suggerimenti?

Aggiungo che, durante la permanenza in montagna, ho effettuato un aggiornamento software del telefono. È possibile che l'aggiornamento abbia settato alcuni parametri degli speaker per funzionare correttamente a quelle altitudini?

Restando in attesa di una risposta,
vi auguro una buona domenica

1 Rispondere
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno!

Hai effettuato il test nella sezione "Supporto" tramite app Samsung Members?

Per il test e assistenza da remoto:

> apri la app
> clicca su Supporto in basso a destra
> Vedi test -> Altoparlante

Se il test dovesse risultare Normale o meno, invia un Feedback entro 3 minuti dal test in modo tale da ricevere la dovuta assistenza da remoto

Sempre in "Supporto", invia un Feedback nella sezione dedicata e con poche parole descrivi il problema.

Mi raccomando...tra test e feedback devono intercorrere meno di 3 minuti

Tienimi aggiornata

HUFWBCx.png
0 Likes