in data 25-02-2022 05:49 PM
in data 28-02-2022 03:41 PM
Ciao Omar08,
mi spiace per quanto riscontri con il dispositivo.
Ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":
Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Laddove tale procedura non fosse risolutiva, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato, in quanto, con forte probabilità, si tratta di un inconveniente a livello hardware.
Clicca qui per trovare il Centro Assistenza più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 28-02-2022 03:45 PM
04-08-2023 04:07 PM - modificato 04-08-2023 04:13 PM
Buongiorno, anch'io ho un S10 Lite con problemi allo schermo, in particolare da due giorni lo schermo dopo qualche minuto di uso di spegne da solo ma il cellulare continua a funzionare. Provando a riaccenderlo a volte si riaccende altre no. Riprovando dopo quanche minuto di riaccende e ricomincia tutto da capo. Ho già testato il sensore di prossimità con il codice e funziona regolarmente, e ho anche provato in Modalità sicura avendo sempre il problema. Lo schermo si spegne anche se uso il cellulare appoggiato per esempio su un tavolo.
Per cortesia, Cosa può essere? Come posso risolvere?