Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema foto con flash s20

(Argomento creato il giorno: 09-03-2021 11:48 AM)
1686 Visualizzazioni
Savio
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho notato con molta delusione che quando scatto foto con il flash la foto viene troppo luminosa.
È come se il software non riuscisse più a gestire la quantità di luce stonalizzando la foto.
Allego foto per far capire il problema.
A qualcuno di voi è capitato pure? 
Samsung dovrebbe risolvere al più presto questo grosso problema, soprattutto su un top di gamma come s20

image
Foto senza flash

image
Foto con flash

11 Risposte
xylit0l0
Voyager
Opzioni
flash on o automatico?
non sono esperto ma su attivo in manuale potrebbe essere pure corretta la gestione della luminosità
0 Likes
Savio
Apprentice
Opzioni
Modalità manuale...
Guarda sinceramente sono anni che uso il flash in questo modo e non ho mai avuto problemi di questo genere... da quando ho preso l's20 di scatti così ne ho fatti molti e mai avuto problemi, anzi foto magnifiche, ma ora sembra che qualcosa non vada...
Laids
First Poster
Opzioni
Sto avendo lo stesso problema, con il flash non si può più scattare una foto decente
Savio
Apprentice
Opzioni
mi ci sto seriamente imbestialendo su sta cosa... spendo 700€ per un telefono soprattutto perchè amo fare belle foto e per un aggiornamento andato male mi dovrei tenere questo difetto?
allego giusto un altro paio di foto per far capire come viene senza flash / con flash / con flash da altro smartphone

20210308_171353_56742.jpg

20210308_171337_56741.jpg

20210308_174214_56413.jpg

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Savio, benvenuto :handshake:

in generale posso indicarti che l'utilizzo del flash non è adatto a qualunque tipo di scena ma a quelle scarsamente illuminate, poiché va ad aggiungere luce laddove quella ambientale non è sufficiente.