Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con caricabatteria.

(Argomento creato il giorno: 15-06-2023 09:27 AM)
370 Visualizzazioni
Vito0880
First Poster
Opzioni
Salve ho un samsung s20 il caricabatteria da 25w non mi carica il telefono provato con altri caricabatteria da 25w ma il problema rimane. 
0 Likes
14 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Hai provato a cambiare cavetto
0 Likes
Vito0880
First Poster
Opzioni
Si riesco a caricare il telefono solo con il cavetto da 15w.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Come cavetto da 15 scusa
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Volevi dire con il caricatore da 15w non cavetto
0 Likes
Vito0880
First Poster
Opzioni
Si scusami
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Comunque io sul mio s21 uso pensa i 10w ci mette un pochino in più ma salvo la batteria usando i 25w a lungo andare può rovinare la batt anche usando la ricc rapida e ultra rapida lo può rovinare
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova a comprare un cavetto nuovo di marca samsung sencodo me e quello che non va tanto bene fammi sapere se risolvi così ok grazie
0 Likes
Vito0880
First Poster
Opzioni
Ok ti ringrazio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Vito0880, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S20. 

Quando provi a utilizzare il caricabatterie da 25w il dispositivo non carica proprio oppure carica lentamente? 

Stai utilizzando degli accessori originali Samsung (cavo e caricabatterie)?

Tieni presente che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con prodotti/accessori di terze parti. 

Ad ogni modo, ti consiglio di verificare innanzitutto che la modalità di ricarica rapida risulti essere correttamente attiva, in questo modo:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Altre impostazioni batteria
  • Attiva il cursore accanto a Ricarica rapida:

Andrea_C1_0-1686824239689.png

Inoltre, desidero informarti che, al fine di poter usufruire della modalità di ricarica in questione, è necessario che venga utilizzato un cavo dati da 3A. 

Qualora avessi necessità di acquistare tali accessori, potrai trovarli qui:

Se l'inconveniente dovesse persistere, anche con l'utilizzo degli accessori originali, ti chiedo di verificare se l'anomalia si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto!🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes