Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più immagini simili unite

(Argomento creato il giorno: 12-08-2021 06:50 PM)
3291 Visualizzazioni
LudoCecio
Student
Opzioni
Ciao a tutti,
quando faccio più foto in sequenza e molto simili tra di loro e vado a visualizzarle in galleria, non mi appaiono come foto distinte ma il telefono mi riunisce tutte le foto in più elementi ( e l'unico modo per visualizzarle singolarmente è selezionare la foto di interesse e apporre una sorta di "corona" sulla foto che intendo visualizzare).

Come faccio a disabilitare questa cosa ?
grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LudoCecio, benvenuto nella nostra Samsung Community 🍀

Aprendo l'app Galleria e recandoti nella scheda Immagini, in alto troverai diverse icone tra cui i 3 puntini per l'apertura delle opzioni, la lente di ingradimento per la funzione Cerca ed un'icona con due quadrati sovrapposti: quest'ultima icona, se premuta, ti consente di scegliere se raggruppare o meno le foto simili.

Essendo la funzione già attiva, sarà quindi sufficiente premervi sopra una volta per disattivare rapidamente questa opzione 🙂

Fammi sapere se hai risolto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LudoCecio, benvenuto nella nostra Samsung Community 🍀

Aprendo l'app Galleria e recandoti nella scheda Immagini, in alto troverai diverse icone tra cui i 3 puntini per l'apertura delle opzioni, la lente di ingradimento per la funzione Cerca ed un'icona con due quadrati sovrapposti: quest'ultima icona, se premuta, ti consente di scegliere se raggruppare o meno le foto simili.

Essendo la funzione già attiva, sarà quindi sufficiente premervi sopra una volta per disattivare rapidamente questa opzione 🙂

Fammi sapere se hai risolto.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
LudoCecio
Student
Opzioni
Grazie mille !!!!!
erica25091996
First Poster
Opzioni
Buonasera, Volevo capire come mai il Samsung S20 mi salva tutte le foto insieme nella galleria anche se creo album divisi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao erica25091996, benvenuta nella nostra Community!

Cosa intendi esattamente? Tieni presente che, anche se si creano gli album in Galleria in modo da organizzare gli scatti, questo spostamento è sempre manuale.

Difatti, quando si scatta una foto o si esegue una ripresa video il sistema va a salvare tale file nella cartella primaria dedicata al comparto fotografico, ossia Camera.

Da questa posizione poi, sarà l'utente a smistare secondo le sue necessità tutti i file verso le cartelle di destinazione.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, e resto a disposizione per ogni altra necessità 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ip85
Student
Opzioni
Salve quando scatto foto simile me li raggruppa come posso togliere dal raggruppamento
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ip85m ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

Quale prodotto della serie S possiedi? Potresti indicarmi il codice modello?

Ad ogni modo, ti suggerisco di verificare questi passaggi:

- apri l'app Galleria;

- posizionati su "Foto";

- 3 pallini in alto a destra;

- Separa immagini simili.

Mi fai sapere se questi passaggi sono risolutivi? 

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes
ip85
Student
Opzioni
Galaxy 33 5g
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ip85,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 😊

Potresti indicarmi se i passaggi indicati dalla collega Noemi sono stati risolutivi?

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
ip85
Student
Opzioni
Ok appena verifico le faccio sapere
0 Likes