Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita email ID

(Argomento creato il giorno: 05-07-2022 03:55 PM)
192 Visualizzazioni
Lexi007
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, volevo chiedervi come posso recuperare l'email o cambiarla senza la verifica che sia io, perché ho perso l'email e non posso più recuperarla. Grazie 
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lexi007, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Se fai riferimento all'ID del tuo account Samsung, quindi non ricordi più quale indirizzo avevi scelto, puoi recuperarlo seguendo le istruzioni presenti in questa pagina:

https://account.samsung.com/accounts/v1/MBR/findId#

Per motivi di sicurezza, per il recupero dell'informazione è richiesta necessariamente la conferma dei tuoi dati. Nel caso specifico, dovrai quindi inserire il numero di telefono o l'indirizzo email impostato come account di recupero (se l'avevi registrato).

In alternativa, clicca sulla voce "Hai problemi ad ottenere l'ID del tuo account?" per proseguire con il recupero dei dati fornendo le informazioni anagrafiche richieste (nome, cognome, data di nascita).

Qualora in fase di registrazione avessi inserito dati errati, se li hai smarriti potrebbe non essere possibile recuperare il tuo account; eventualmente, se hai un dispositivo sul quale era configurato l'account Samsung prova ad accedere ad uno dei servizi legati ad esso e verifica se l'account risulta visibile.

Nel caso in cui avessi problemi con il recupero dell'ID di altro account, consigliamo di mettersi in contatto con il supporto tecnico del fornitore.

Tienici informati 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes