Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ORA LEGALE S20FE

(Argomento creato il giorno: 27-03-2021 09:28 PM)
1856 Visualizzazioni
MicheleGam
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti per quanto riguarda il passaggio all'ora legale e le relative sveglie di domani si aggiorna tutto in automatico oppure bisogna farlo manualmente? 
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si viene automaticamente aggiornamento del ora legale le sveglie te le regoli te manualmente
G85
Big Cheese
Opzioni
L'ora cambia automaticamente e la sveglia suona all'orario stabilito, quindi se hai la sveglia alle 7 suonerà quando l'orologio segna le 7... Tutto automatico tranquillo
0 Likes
S23Nellaultra
Journeyman
Opzioni
  • Salve ma è  normale che la sveglia puntata alle 02:32 del mattino con aggiornamento automatico ora legale nel mio s23 ultra, mi suona alle 03:32???
0 Likes
S23Nellaultra
Journeyman
Opzioni

Era più sensato un messaggio, quando si puntava la sveglia dalle 02:00 alle 03:00, dove ti informava del cambio.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao S23Nellaultra, bentornato sulla Community Samsung!

Vorremmo capire meglio quanto è accaduto: potresti fornirci maggiori dettagli?

Se il dispositivo è impostato al fine di utilizzare la data e l'ora automaticamente (dal menu Impostazioni > Gestione generale > Data e ora), il passaggio dall'ora solare all'ora legale avviene automaticamente e, quindi, l'orologio viene portato un'ora avanti.

Dunque, se prima del cambio dell'ora avevi impostato una sveglia alle 2:32, questa viene poi proposta alle ore 2:32 del nuovo orario.

Nel tuo caso, avevi impostato la sveglia a quell'ora e invece è suonata un'ora dopo? L'orario del telefono è stato modificato?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
S23Nellaultra
Journeyman
Opzioni

Salve, in automatico è passata alle 03:25. E io sono arrivata tardi a lavoro.

Il problema è l'orario che ci fa impazzire  no samsung che cerca di aiutare. Scusatemi ho capito dopo

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao S23Nellaultra,

mi spiace per l'inconveniente che ti è capitato.

Se la sveglia è suonata alle 03.25 pur essendo stata impostata alle 02.25, sicuramente nelle impostazioni non erano state settate data e ora automatiche: pertanto, l'orario nel telefono non si è aggiornato e la sveglia ha suonato alle 02.25 dell'orario vecchio.

Un'altra possibilità è che il telefono non fosse connesso a internet durante il cambio orario, quindi non ha potuto aggiornare i dati (che vengono appunto presi dalla rete).

Per evitare che possa ripresentarsi un disagio simile la prossima volta, ti suggerisco di assicurarti che le impostazioni del telefono siano quelle indicate da Veronica (Impostazioni > Gestione generale > Data e ora > Data e ora automatiche e Fuso orario automatico) e che il telefono sia regolarmente connesso a internet. Imposta dunque la sveglia al tuo solito orario: il telefono aggiornerà automaticamente l'orario facendo suonare la sveglia all'ora corretta.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes