Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s20fe problema lettura scheda SIM

(Argomento creato il giorno: 10-07-2023 04:00 PM)
410 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Salvatore18390
Apprentice
Opzioni
ciao, sono possessore di s20fe ormai da natale 2022, mi è successo qualche minuto fa che questo telefono non leggesse la scheda SIM, ho provato a riavviare il dispositivo ma il problema me lo dava comunque, alchè ho dovuto rimuovere la SIM e reinserirla, mi sono anche assicurato che io l'abbia messa dentro dalla parte corretta e per sicurezza ho anche soffiato, e l'ho anche pulita. Fatto questo ora la legge qualcuno mi sa aiutare al fatto che ogni tanto non legge la SIM e che per farla funzionare devo toglierla? mi era già successo ma bastava riavviare il dispositivo che il problema si risolveva. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande piacere, ciao grazie.
1 Rispondere
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a Me era capitato con uno smartphone xiaomi redmi note 12 4G che non leggeva la sim dopo 3 settimane di vita sono andata al medicine di Teramo con scatola e scontrino e lo ho fatto sostituire con il Samsung galaxy A14 4G 4/128 dual sim. Hanno fatto una eccezione perché avevo solo 2 settimane di tempo per cambiarlo. Oltre alla sim non funzionavano telegram e google calendar
0 Likes