Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche schermata blocco

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 10:35 PM)
605 Visualizzazioni
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho constatato che mi si illumina il telefono ad ogni notifica.
Non ho toccato le impostazioni e ho già vuotato la cache ma nulla.
Help!!!!! Grazie :smiling-face:
15 Risposte
Denise1962
Voyager
Opzioni
Credo tu abbia attivato la funziona notifica flash ....hai controllato?
0 Likes
Mela1977
Pioneer
Opzioni
La notifica flash è quella che si attiva con lo schermo che lampeggia o con il flash della fotocamera che lampeggia.
Eh no. Non è attivo. Manco per sbaglio.
0 Likes
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Correggo. Non ho specificato che parlo della schermata blocco, quindi telefono in stand by con schermo spento. Arriva qualsiasi notifica e si accende. Ecco il problema. Non l'aveva mai fatto prima
0 Likes
Opzioni
Pensa un po' che io con a52s vorrei assolutamente questa funzione ma non so come attivarla, ovvero ad ogni notifica vorrei che si accendesse un attimo lo schermo nella schermata di blocco per poi spegnersi automaticamente.
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Io la odio. Considerando la durata della batteria, cerco di limitare al massimo le funzioni.
0 Likes
Opzioni
Spero che qualcuno ci aiuti a capire, se è una funzione esclusivamente dedicata alla serie S o ad android 12 e se è disattivabile o no
Mela1977
Pioneer
Opzioni
Speriamo : )
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Ciao avrai attivato notifica illuminazione edgeScreenshot_20220115-003146_Settings.jpgScreenshot_20220115-003448_Settings.jpg
0 Likes
Mela1977
Pioneer
Opzioni
No. Perché non si tratta di un'illuminazione a "cornice". È lo schermo che si attiva qualche secondo alla ricezione di una qualsiasi notifica. Come se avessi dato il doppio tap. Chiaro?
0 Likes