Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push non arrivano

(Argomento creato il giorno: 19-08-2020 08:29 AM)
4472 Visualizzazioni
servit00
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti. Naturalmente ho escluso dall'ottimizzazione batteria le app in questione ma nessuna soluzione. Parlo di Gmail e whatsapp (ma chissà quante altre che non uso di frequente). Non arriva nessuna notifica e quando poi apro le app mi ritrovo decine di messaggi che non avevo letto. Che cosa posso fare? è impossibile comprare un telefono da 600 euro e arrivato a casa sentirsi così deluso. Parlo di galaxy s20. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao per gmail

Impostazioni 

Applicazioni 

Tre pallini in alto a destra 

Accesso speciale

Ottimizzazione batteria

Tutte

Trova gmail e disabilita l'ottimizzazione 

Per whatsapp a me su N10plus funziona regolarmente senza aver impostato nulla

Io utilizzo modalita batteria ottimizzata

0 Likes
Gattuz
Pioneer
Opzioni
ho avuto anche io lo stesso problema i primi giorni e ho lo stesso identico telefono, non basta sbloccarli da telefono ma anche dall'account, fai così:
gmail
impostazioni
selezioni l'indirizzo e-mail
notifiche(selezioni la voce tutte)
poi vai su gestisci notifiche e attivi (mosta notifiche e poi in questo attivi avviso, badge icona dell'applicazione e ignora modalità non disturbare)
così per gmail hai risolto e riceverai le notifiche solo di quelle importanti, quelle dei social e delle pubblicita non le ricevi. per whatsapp invece vai su impostazioni, applicazioni, cerca whatsapp e attiva tutto quanto, e poi verifica che siano attive anche dall'app. se nemmeno cosi le vedi vai su impostazioni, notifiche e sotto dovrebbe uscirti il suggerimento di verificare che non siano state inserite tra le app del risparmio dati o in sospensione e ti fa direttamente aprire dal suggerimento queste due funzioni in modo da verificare quale siano inserite e nel caso toglierle!
io ho risolto cosi, spero di esserti stato di aiuto 😁
0 Likes