Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica fastidiosa

(Argomento creato il giorno: 05-10-2022 10:50 PM)
463 Visualizzazioni
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Salve, da un paio di tempo mi compare sempre questa notifica se provo a scorrere per eliminarla dopo un po ricompare e se la clicco non si apre nulla. Ho provato a disattivare le notifiche ma non si può fare, si può risolvere?

image

0 Likes
10 Risposte
D5p
Voyager
Opzioni
Devi verificare l'account Microsoft forse devi cambiare qualcosa.
0 Likes
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Ci avevo pensato ma non so da dove andarci dato che non mi apre la notifica
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, clicca su impostazioni notifiche e disabilita...
0 Likes
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Ciao, come ho già detto non me lo fa fare ci avevo già provato
0 Likes
ReDevil91
Journeyman
Opzioni
Buongiorno hai provato ad aprire l'app Samsung Cloud e controllare se hai notifiche di qualche genere? Vedo che si tratta dell'account Microsoft però la notifica la manda Samsung Cloud.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rosariograsso,

hai mai eseguito la migrazione da Samsung Cloud a One Drive di Microsoft, nostro partner?

Questa operazione si è resa indispensabile alcuni mesi fa in quanto i file multimediali sincronizzati nel cloud fanno ora capo al secondo servizio.

Qui trovi tutte le informazioni a riguardo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-gestire-foto-e-video-sincronizzando-la-galler...

Ci fai sapere? Restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Ciao, se intendi questo è già sincronizzato ma la notifica non so a cosa si riferisca, oggi appena lho cliccata stranamente si è aperta e mi dava di accedere all'account microsoft e dopo averlo fatto mi diceva che non potevo usare quell'account in quanto era collegato al samsung account qualcosa del genere, ho creato pure un nuovo account microsoft e mi dice la stessa cosa quindi bohScreenshot_20221006_133102_1000006449_1665055862.jpg
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rosariograsso,

tieni conto che, di base, è possibile accedere a One Drive per sincronizzare la Galleria utilizzando un account Microsoft o, il alternativa, il proprio Samsung Account.

Non ho ben chiaro, dunque, quale sia il messaggio di errore che hai descritto: potresti dirmi quale schermata si è aperta quando hai provato ad aprire la notifica? Potresti postare uno screenshot?

Potresti provare a verificare se, disattivando e riattivando il cursore della voce "Sincronizza con One Drive", ti viene richiesto nuovamente di inserire le credenziali di accesso?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Ciao, disattivando e riattivando sincronizza con one drive non mi richiede le credenziali si attiva e basta, inoltre la schermata che si apre con la notifica mi chiedeva di mettere le credenziali dell'account microsoft ma dopo averle messe all'ultimo passo mi diceva che non potevo farlo perché era collegato a un samsung account, adesso non mi apre la notifica me la apre solo a volte appena riesco faccio lo screen
0 Likes