in data 27-05-2022 12:11 AM
in data 30-05-2022 05:14 PM
Ciao Abdel1906,
mi spiace leggere queste considerazioni, sebbene capisca il tuo punto di vista.
Bisogna capire da cosa possa dipendere effettivamente una situazione simile. Dalla descrizione effettuata, tutti i parametri in gioco sembrerebbero essere impostati correttamente.
Mi vengono in mente, tuttavia, due possibili verifiche che potrebbero essere risolutive.
La prima, più semplice, consiste nel modificare i parametri passando da "aggiornamento automatico" ad "aggiornamento manuale", per poi rimodificare i parametri su automatico (magari disabilitando anche solo temporaneamente la voce dei download solo sotto Wi-Fi, in modo da andare ad escludere che possa dipendere dal passaggio a rete dati, per quanto breve possa essere).
La seconda, più laboriosa, consiste nella pulizia cache e cancellazione dati dell'App.
Puoi effettuarle andando su:
Facci sapere se, dopo queste operazioni, la situazione migliori.
Ciao!
in data 23-05-2024 02:16 PM
Provato di tutto. Non funziona nulla. Deve risolvere il problema Samsung.
in data 23-05-2024 02:35 PM
in data 23-05-2024 02:51 PM
Salve Virginia, possiedo un S21 5G. Purtroppo non si riesce ad aggiornare le app in quanto nel momento in cui si clicca aggiorna successivamente si blocca, nemmeno parte il download. Tutto questo dopo l aggiornamento di maggio del telefono. Ho provato a reinstallare tutto, pulire le memorie. Stamane con altri colleghi in ufficio abbiamo notato che questo problema è risulta nel prodotto Samsung. In altri competitors funzionava tutto. Per cui ci resta solo che aspettare in nuovo upgrade. Grazie un saluto.
in data 24-05-2024 11:43 AM
Ciao effebee,
ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti.
Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi se questa anomalia si verifica con qualsiasi applicazione oppure con delle app specifiche?
Nel momento in cui provi ad aggiornare le app, riscontri un messaggio di errore particolare?
Il comportamento si manifesta nel momento in cui il telefono risulta connesso alla rete dati, alla rete Wi-Fi oppure in entrambi i casi?
Potresti, inoltre, verificare se le applicazioni si aggiornano correttamente dal Galaxy Store?
Tienimi aggiornati, rimango a completa disposizione.
Ciao!