Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi spunta l'aggiornamento software di android 12

(Argomento creato il giorno: 19-04-2022 10:04 AM)
518 Visualizzazioni
DePax89
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti. Solo ieri mi sono accorto che il mio galaxy s20 ultra è rimasto ad android 11. So che l'aggiornamento ad android 12 è disponibile già da un po', ma nel mio s20 ultra non è presente nessun aggiornamento software. Sono andato in "impostazioni" "aggiornamento software" "scarica e installa" e mi dice che il software è aggiornato. Ho guardato ovunque anche su internet ma non ho trovato nulla, così ho ripristinato il mio smartphone e neanche in questo modo è comparso l'aggiornamento. L'unica cosa che mi rimane da fare è quella di provare tramite PC con smart switch. Cosa ne pensate voi di tutto questo? È un problema del mio smartphone o sono io che mi sto dimenticando qualcosa? Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo
0 Likes
11 Risposte
supermen
Pioneer
Opzioni
Neanche me
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Ci potresti allegare lo screenshot delle Info Software per fare una verifica?

A presto.
0 Likes
DePax89
Apprentice
Opzioni
Ecco a lei1650367097006.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Tra i CSC codes c'è Lussemburgo.
Dove hai acquistato il telefono?

HUFWBCx.png
0 Likes
DePax89
Apprentice
Opzioni
In Belgio
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Strana è la situazione.. perché il CSC da una parte è italiano e dall'altra c'è una parte del Lussemburgo.
Hai per caso acquistato il dispositivo da un rivenditore?

A presto.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Allora dovrai rivolgerti a Samsung Belgio e chiedere a loro, visto che gli aggiornamenti li ricevi in base al mercato per il quale è stato venduto.

https://www.samsung.com/be_fr/

HUFWBCx.png
0 Likes
DePax89
Apprentice
Opzioni
Il livello patch sicurezza android è ancora del 1 dicembre 2020. Com'è possibile questo?Screenshot_20220419-145903_Settings.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Dalle tue info sei rimasto al 2020, sia per le patch che per il sistema Google Play.
Purtroppo il tuo telefono è per un mercato non italiano e di conseguenza non riceve le patch di sicurezza ed i major update in linea agli smartphone del nostro mercato.

Ecco perché ti ho consigliato di contattare Samsung Belgio.
Nel link che ti ho allegato, cerca il loro supporto ai clienti per vedere come procedere.

HUFWBCx.png
0 Likes