in data 24-06-2020 10:28 AM
Salve, ho da poco acquistato un galaxy s 20 plus e, da subito, quando ho l'applicazione Upday aperta, dal telefono parte una musica di sottofondo tipo colonna sonora de Il trono di spade e simili, come se fossero jingle musicali. Qualcuno sa come rimediare a questa cosa???
Grazie.
Eugenio
in data 25-06-2020 03:17 PM
Ciao Eugenio1979, benvenuto nella Community Samsung!
Quanto indicato possa essere attribuito alle pubblicità presenti in app?
Hai verificato se è consentito disattivare, per esempio, l'audio dei video presenti nella Home dell'applicazione?
Quando riscontri l'audio non è possibile verificare a quale news o articolo è abbinato?
Se chiudi l'applicazione l'audio persiste?
Ad ogni modo , per ricevere maggiori informazioni in merito all'applicazione ti invito a contattare, tramite Play Store, lo sviluppatore terzo della stessa. Il servizio infatti, pur essendo preinstallato sul dispositivo, non è sviluppato da Samsung.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 15-02-2024 03:54 PM
Ciao anche a me capita la stessa cosa quando apro lap di subito.it mi parte una musichetta di sotto fondo tipo quella di un gioco ma non o nessun gioco la stessa cosa mi succede sul samsung s 23 eppure li o eliminato tutto dal telefono stesso problema sul s24 penso non sia una roba del telefono potete aiutarmi o provato a disintale lap e installarla più volte ma il problema persiste quando chiudo lap non fa nulla appena la riapro mi fa questa cosa ????
in data 16-02-2024 12:21 PM
Ciao Members_WGwUj25, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝!
La musichetta, attivandosi con qualsiasi dispositivo, è sicuramente presente all'interno dell'applicazione stessa.
Per questo motivo, e per verificare se sia possibile disattivarla in qualche modo, ti invito a contattare e richiedere supporto allo sviluppatore dell'app stessa.
Ti allego il link del contact us di subito:
Resto a disposizione. Un saluto,