Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Musica improvvisa su applicazione Upday

(Argomento creato il giorno: 24-06-2020 10:28 AM)
601 Visualizzazioni
Eugenio1979
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato un galaxy s 20 plus e, da subito, quando ho l'applicazione Upday aperta, dal telefono parte una musica di sottofondo tipo colonna sonora de Il trono di spade e simili, come se fossero jingle musicali. Qualcuno sa come rimediare a questa cosa???

Grazie. 

Eugenio

3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Eugenio1979, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Quanto indicato possa essere attribuito alle pubblicità presenti in app?

Hai verificato se è consentito disattivare, per esempio, l'audio dei video presenti nella Home dell'applicazione?

Quando riscontri l'audio non è possibile verificare a quale news o articolo è abbinato?

Se chiudi l'applicazione l'audio persiste?

Ad ogni modo , per ricevere maggiori informazioni in merito all'applicazione ti invito a contattare, tramite Play Store, lo sviluppatore terzo della stessa. Il servizio infatti, pur essendo preinstallato sul dispositivo, non è sviluppato da Samsung.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Members_WGwUj25
First Poster
Opzioni

Ciao anche a me capita la stessa cosa quando apro lap di subito.it mi parte una musichetta di sotto fondo tipo quella di un gioco ma non o nessun gioco la stessa cosa mi succede sul samsung s 23 eppure li o eliminato tutto dal telefono stesso problema sul s24 penso non sia una roba del telefono potete aiutarmi o provato a disintale lap e installarla più volte ma il problema persiste quando chiudo lap non fa nulla appena la riapro mi fa questa cosa ????

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_WGwUj25, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝!

La musichetta, attivandosi con qualsiasi dispositivo, è sicuramente presente all'interno dell'applicazione stessa.

Per questo motivo, e per verificare se sia possibile disattivarla in qualche modo, ti invito a contattare e richiedere supporto allo sviluppatore dell'app stessa. 

Ti allego il link del contact us di subito:

https://aiuto.subito.it/chc/

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes