Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modalità notte

(Argomento creato il giorno: 21-09-2021 05:49 PM)
303 Visualizzazioni
Nelly16
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti, ho nuovamente il problema del non riavvio in modalità normale dopo la modalità notte. il mio note 10+ rimane silenzioso e buio anche al mattino. ho provato  a eliminare l'impostazione ea ricominciare da capo ma non cambia nulla. mi potete aiutare per cortesia? così è veramente fastidioso, grazie.

Nelly 

9 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Fatto la diagnostica?

In applicazione Samsung Members

Menu: Assistenza > Diagnostica
0 Likes
Nelly16
Apprentice
Opzioni

grazie Ivan, provo....sperando di esserne in grado....🤔

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Fai sapere
Grazie
0 Likes
Nelly16
Apprentice
Opzioni

ciao, la diagnostica dice che è tutto a posto....

0 Likes
Nelly16
Apprentice
Opzioni

ops...l' unica anomalia è la torcia che funziona  se la accendo normalmente ma non funziona con la diagnostica

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Sarà sicuramente un problema software.

Aspettare eventuali aggiornamenti
0 Likes
Nelly16
Apprentice
Opzioni

già...non sarebbe nemmeno la prima volta! però è noioso questo inconveniente...lo pubblicizzavano come top di gamma e rompe parecchio...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Nelly16, sono spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

La "Modalità Notte" non viene disattivata automaticamente nonostante la funzione sia attiva? 

Tale inconveniente potrebbe essere causato da un conflitto software dovuto ad alcune applicazioni di terze parti presenti nel dispositivo. Ti invito pertanto a verificare se tale situazione persiste anche utilizzando la "Modalità sicura", come indicato sulla nostra guida: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga....

Tienimi aggiornato, grazie!

Buona giornata 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Nelly16
Apprentice
Opzioni

Ciao, nel mio cell non esce la modalità sicura ma solo la modalità emergenza....normale?

0 Likes