Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 11:20 PM)
232 Visualizzazioni
joker77
First Poster
Opzioni
Sempre problemi nel senver di posta non ricevo e non posso mandare email
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao joker77,

vedo che avevi segnalato tale difficoltà anche su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/email/td-p/5175834/page/3

Potresti indicarmi se il tuo provider di posta è Alice? Te lo chiedo perchè, in tal caso, siamo a conoscenza del fatto che tale situazione deriva da un momentaneo inconveniente legato a TIM e ad Alice Provider e non riguarda, dunque, i nostri dispositivi o l'app Samsung Email.

Fatta questa premessa, è opportuno verificare se tale circostanza si presenta sia con l'utilizzo della rete dati che con una rete Wi-Fi e a non effettuare alcuna operazione sulla configurazione dell'app per la gestione della posta elettronica.

Contestualmente, è utile provare a rimuovere e inserire nuovamente le credenziali dell'account di posta sull'app e, in seguito, verificare se l'errore persiste: in questo caso, potrà essere necessario svolgere maggiori verifiche con TIM.

Accedendo all'area Contattaci del loro sito, è possibile ricevere un supporto dedicato.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dogma67
Journeyman
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema sino a stamattina, cercando una soluzione su internet ho trovato un sito che proponeva di cambiare solo il server d'entrata in imap.tim.it con porta 143 e protezione startls o tls. Sino ad ora funziona
0 Likes
joker77
First Poster
Opzioni
No funziona bisogna vedere cos'hai wind o tim io con wind non va
0 Likes
Dogma67
Journeyman
Opzioni
Wnid3
0 Likes
CatsInTheCradle